Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, avete mai visto la lussuosa casa dove vivono? Nel cuore di Roma

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più apprezzate del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vivono i due? Ecco alcuni dettagli sulla lussuosa casa del conduttore e dell’opinionista.

Lui conduttore televisivo e autore tra i più apprezzati, lei produttrice televisiva e opinionista del Grande Fratello Vip 6, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle inseparabili coppie del panorama italiano. I due sono sentimentalmente legati dal 1997 e hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio nel 2002. La coppia ha inoltre avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Dove vivono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo soprattutto negli ultimi anni, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 700 mila follower. Proprio sulla piattaforma Bruganelli ama tenersi in contatto con i propri fan attraverso la condivisione di momenti di lavoro e retroscena di vita privata. A questo proposito nei mesi passati, i follower sono rimasti a bocca aperta dopo la pubblicazione di un breve video in cui l’opinionista ha mostrato alcuni angoli della casa in cui vive con Bonolis.

Il video della casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Nel contenuto pubblicato da Sonia gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare i cuscini di Hermès, nota azienda francese di moda, e una meravigliosa vasca idromassaggio posta accanto al letto matrimoniale della coppia rivolto verso un grande televisore. Insomma sembra essere una camera ragionata per rilassarsi dopo le lunghe giornate di lavoro di Bruganelli e Bonolis.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa dove vive Michelle Hunziker? Una villa da sogno fuori Milano

La passione di Sonia Bruganelli

Inoltre dal profilo Instagram di Sonia è possibile intuire la passione della donna per la lettura. Infatti sono molti gli scatti dedicati a copertine di libri che l’hanno particolarmente colpita. A confermare il suo amore per per questo mondo la rubrica I libri di Sonia, prodotta dalla casa di produzione SDL TV, in cui Bruganelli racconta alcune delle più recenti pubblicazioni attraverso delle interviste agli autori e alle autrici.

Impostazioni privacy