Amici 21, anticipazioni 16 gennaio: Todaro porta all’eliminazione un allievo della Celentano | Nuova cantante in scuola

Domani, domenica 16 gennaio, torna l’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata del talent show in onda su Canale 5. 

In onda dal 2001, Amici è uno dei talent show più popolari e apprezzati del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni ha dato il via alle carriere di alcuni dei nomi di maggiore successo del mondo della musica e del ballo.

Amici 21 anticipazioni domenica 16 gennaio

Nella puntata di domenica 16 gennaio, registrata giovedì, non sono mancati i colpi di scena, infatti secondo quanto riportato ci sono stati ben 4 eliminati. Protagonista di queste eliminazioni è stato Rudy Zerbi che negli appuntamenti precedenti aveva espresso i propri dubbi nei confronti di Elena e Paily, che purtroppo sembrano essere stati confermati durante questa puntata, portando all’esclusione delle due cantanti. Il professore di canto inoltre ha anche eliminato Nicol, che ha occupato l’ultimo posto nella classifica di questa settimana.

Un nuovo allievo nella scuola

Come di consueto non sono mancati gli ospiti, in particolare a giudicare i cantanti è stata invitata Fiorella Mannoia che ha molto apprezzato Sissi regalandole il primo posto della classifica. Nel corso della puntata è stata anche stilata una classifica generale basata sulla somma delle valutazioni dei giudici dei precedenti appuntamenti, che ha visto piazzarsi al secondo posto Luigi e Crytical mentre le ultime posizioni sono state occupate da Rea e Albe. Per i cantanti in gara, inoltre sembra esserci una nuova sfida, si tratta dell’arrivo di Calma, artista fortemente voluto proprio da Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE—>Amici 21, l’incredibile novità del pubblico: la rivoluzione di Maria De Filippi

L’eliminazione di Cristiano

Come anticipato sul profilo Instagram del talent show ha avuto luogo la sfida tra Cristiano, allievo di Alessandra Celentano e Christian, allievo di Raimondo Todaro. Le anticipazioni rivelano che la sfida ha visto trionfare il secondo portando all’eliminazione del primo, che come stabilito fin dall’inizio ha dovuto lasciare la scuola di Amici.

Impostazioni privacy