Andrea Iannone, la confessione su Belén e bordata a Stefano De Martino: “Soffriva per il fallimento”

Ogni settimana, il programma Verissimo ospita in studio personaggi di spicco i quali sono soliti raccontare alcuni dei momenti più rilevanti delle proprie vite.

Quest’oggi, sabato 15 gennaio, la bravissima Silvia Toffanin intervisterà uno dei protagonisti della Moto GP più acclamati e talentuosi degli ultimi anni: Andrea Iannone. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, il pilota si è lasciato andare a delle rivelazioni su alcune delle sue storie d’amore passate: quella con la showgirl argentina Belén Rodriguez, e con l’influencer Giulia De Lellis. Ecco una piccola anticipazione di ciò che andrà in onda nella puntata di questo pomeriggio.

L’importanza dell’amore

Uno degli aspetti della vita che ognuno di noi brama ardentemente è, senza dubbio, l’amore. Tutti abbiamo delle storie fallite alle spalle, ma ciò non vuol dire che bisogna smettere di credere in quel sentimento che, come diceva Dante, “move il sole e l’altre stelle”. Nella puntata di oggi di Verissimo, Andrea Iannone racconterà la sua storia, i suoi momenti più bui e le sue storie più importanti. Tra le donne che il pilota ha amato di più sono da annoverare, senza ombra di dubbio, Giulia De Lellis e Belén Rodriguez.

Leggi anche—>Giulia De Lellis, il triste messaggio dell’influencer: “Regalo in anticipo per i 26 anni” | Cosa sta succedendo

Ecco le rivelazioni fatte da Andrea Iannone nel corso dell’intervista a Verissimo nei riguardi della storia con la showgirl argentina: “Con Belén ho sempre avuto un ottimo dialogo, che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando, e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“.

Leggi anche—>Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la sua storica ex? Paparazzato a Malpensa

Nonostante, anche in questo caso, si tratti di una relazione finita, tra Iannone e Giulia De Lellis continua a esserci, ancora oggi, un ottimo rapporto. Nel periodo in cui Andrea e Giulia sono stati insieme, nella vita del pilota è sopraggiunto un avvenimento che l’ha segnato profondamente: la sospensione per doping della durata di quattro anni. Le affermazioni di Andrea riguardo a quel periodo e al sostegno ricevuto dall’influencer sono state le seguenti: “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

Ieri, oggi e domani

Andrea Iannone è un ragazzo dal cuore d’oro e, quando ama, ama davvero. Nonostante l’amore abbia una grande rilevanza nella vita di ognuno di noi, è giusto lasciare che gli avvenimenti facciano il loro corso senza mai forzare le cose, ma tenendo sempre aperte le porte del proprio cuore casomai dovesse bussare, all’improvviso, la nostra anima gemella.

Ad oggi, Andrea Iannone ha trovato la sua serenità, come lui stesso ha raccontato a Silvia Toffanin: “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così“.

 

Impostazioni privacy