GF Vip, criticata da più parti ma Katia Ricciarelli è la concorrente più pagata | Quanto riceve da Mediaset a settimana

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche settimana è al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni fatte su alcuni suoi compagni d’avventura.

Adesso si sta parlando di lei per la cifra da capogiro che riceve stando nella casa più spiata d’Italia.

 

Katia Ricciarelli 20220117 - Meteoweek.com
Katia Ricciarelli 20220117 – Meteoweek.com

Katia Ricciarelli ha iniziato la sua avventura nel Grande Fratello Vip 6 dalla prima puntata. Nel corso del tempo ha creato dei forti legami con Manila Nazzaro e Soleil Sorge, ma allo stesso tempo è stata la protagonista di alcuni discussioni con Miriana Trevisan e le sorelle Selassié.

Pago ha riferito ai suoi follower che ha fatto ricorso ai suoi avvocati per delle dichiarazioni fatte dalla cantante sull’ex moglie. Deve solo avere il suo consenso per dare inizio a tutto. Per quanto riguarda le principesse d’Etiopia hanno spesso avuto dei battibecchi, ma si è oltrepassato il limite durante un pranzo settimanale.In poche parole Katia avevo ordinato a Lulù di mangiare altrove, ma lei ha consumato il pasto in salotto senza darle conto. Ha aggiunto che non è la padrona di casa, quindi lei può fare ciò che le pare.

A quel punto Katia non solo l’ha offesa, ma le ha anche consigliato di ritornare nel suo stato a studiare. Lulù ha semplicemente replicato dicendo che è nata in Italia, ma nonostante ciò il web si è scatenato nei confronti di Katia. Adesso si sta parlando di lei per la cifra che porterebbe a casa ogni settimana.

Quanto guadagna Katia Ricciarelli: una cifra da capogiro

Katia e le altre Vip nella casa 20220117 - Meteoweek.com
Katia e le altre Vip nella casa 20220117 – Meteoweek.com

Secondo quanto riportato nella pagina Istangram intitolata Quantospendo Katia Ricciarelli guadagnerebbe a settimana la cifra di 15.000 euro. Per alcuni utenti social non è giusto perché si tratta di una bella somma e potrebbe essere spesa in altro modo. Si sa che sul web si possono ottenere dei consensi, ma anche dei dissensi. A prescindere da tutto Katia Ricciarelli è una dei pilastri fondamentali di quest’edizione del reality più longevo della televisione italiana.

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Chi abbandonerà il Gf Vip 6?

Entro la fine di gennaio, secondo fonti attendibili, alcuni concorrenti lasceranno la casa. Tra questi c’è Gianmaria Antinolfi che potrebbe salutare tutti il 24 gennaio. Da non dimenticare Manuel Bortuzzo che per motivi di salute deve riprendere la sua vita quotidiana.

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Infine pare che toccherà la stessa sorte anche alla Ricciarelli e a insinuare ciò ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano: “Dopo il suo compleanno il 18 gennaio dovrebbe lasciare il programma”. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy