GF Vip, quanto spende al mese fuori dalla Casa Jessica Selassié? La confessione sulla cifra capogiro

Jessica Selassié è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Adesso è rimasta in gioco con la sorella minore Lulù, con la quale è riuscita a conquistare i telespettatori con il passare del tempo. Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, la giovane spenderebbe al mese una cifra da capogiro. 

Jessica Selassié 20220117 - Meteoweek.com
Jessica Selassié 20220117 – Meteoweek.com

Ecco quanto spende al mese Jessica Selassié

Jessica Selassié, con le sorelle Clarissa e Lulù, ha varcato la porta della casa del Grande Fratello Vip 6 durante la prima diretta. Con il passare del tempo è riuscita a conquistare il pubblico al punto tale da superare delle nomination. Del formidabile trio sono rimaste solo lei e Lulù, dal momento che Clarissa è stata costretta ad abbandonare il reality per volontà dei telespettatori. La piccola di famiglia sta facendo sognare con la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Non sono partiti nel migliore dei modi, però adesso si stanno vivendo intensamente contro tutto e tutti. Jessica, invece, sta coltivando un’amicizia speciale con il nuovo arrivato Barù. Secondo Valeria Marini a breve sboccerà l’amore tra i due. Di recente una pagina di Instagram, intitolata Quantospende, ha riportato una breve intervista che ha come fonte Novella 2000. La dichiarazione fatta dalla ragazza ha lasciato gli utenti social a bocca aperta.

“Più o meno spendo 100.000 al mese”

Nata nel 1996, Jessica attualmente vive nella capitale italiana. Laureata all’Università John Cabot di Roma, in passato ha già avuto un suo spazio televisivo partecipando a Riccanza 2. Lei non ha mai nascosto di essere appassionata di moda, del resto sfrutta i suoi profili social per dare consigli. Spesso ha mostrato alcuni aspetti della sua quotidianità immersi totalmente nel lusso. Non a caso nel video, pubblicato il 27 dicembre 2021 sulla pagina citata prima di Instagram, ha esordito in questo modo: “Vengo mantenuta da miei genitori per ora…però l’eredità mia è sempre mia…non la tocco. Più o meno spendo 100.000 al mese”. Non sono mancati dei commenti con tanto di lamentele. Eccone uno: “E poi piangono miseria in televisione dicendo che non avevano da mangiare”. 

Sorelle Selassié 20220117 - Meteoweek.com
Sorelle Selassié 20220117 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Barù innamorato di Jessica?

Jessica all’inizio aveva un interesse per Alessandro Basciano, però non è mai stata corrisposta dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne perché si è focalizzato su Sophie Codegoni. Nonostante abbia mascherato il dispiacere, ha accettato il mancato lieto fine ed è andata avanti nel suo percorso televisivo. Adesso sembra che stia creando un buon feeling con Barù, anche se spesso Nathaly Caldonazzo si intromette stuzzicandolo con battute ambigue. Secondo la Marini lui ha solo simpatia per la donna mentre per la ragazza sta coltivando un qualcosa che può essere paragonato all’amore.

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Impostazioni privacy