GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Il Grande Fratello Vip 6 cattura sempre l’attenzione dei telespettatori per le dinamiche che si creano tra i concorrenti all’interno della casa. Di recente sono al centro dell’attenzione Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. Ecco cosa sta succedendo tra le due donne.

Lulù e Katia Ricciarelli 20220114 - Meteoweek.comi
Lulù e Katia Ricciarelli 20220114 – Meteoweek.com

I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli

Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. Una volta si è lamentata del fatto che Manuel Bortuzzo non ha chiuso la porta della veranda. Poi quando si doveva scattare una foto di gruppo dei vip erano seduti, così Katia li ha invitati ad alzarsi perché più belli in piedi. Come se non bastasse spesso ha chiesto al ragazzo come faccia a stare con Lulù Selassié. A quel punto non è tardata ad arrivare la risposta con l’esplicito invito a non impicciarsi negli affari suoi. La situazione è sfuggita di controllo alla cantante al punto tale che i telespettatori hanno inviato tramite un aereo uno striscione di sostegno per la principessina.

“No al razzismo”

Tutti ricordano senza dubbio alcune frasi che Katia ha detto a Lulù. In un video che sta circolando sul web si assiste a uno scontro tra le due. La cantante obbliga la ragazza a mangiare altrove e lei ha risposto dicendo che non è la padrona di casa, dunque può consumare il pasto dove vuole. A quel punto Katia l’ha etichettata in un modo del tutto inappropriato davanti alle telecamere di un reality molto seguito. Durante le discussioni successive le ha dato della scimmia (basta ricordare i primi mesi in cui Soleil Sorge è stata attaccata da Ainnett Spephens e Raffaella Fico per essere ricorsa a questa parola). La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando le ha detto di tornare a scuola al suo paese. Nonostante la diretta interessata abbia precisato di essere italiana, quest’affermazione non è finita nel dimenticatoio.

Manuel e Lulù i 20220114 - Meteoweek.comi
Manuel e Lulù 20220114 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? La proteste social potrebbero sortire effetti devastanti

“Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male”

Quando Katia ha visto il messaggio destinato a Lulù, non ha esitato a fare uno dei suoi interventi per commentare l’accaduto mentre si dilettava ai fornelli: “Mamma mia quante ca…te, ragazzi! Lulù tutta l’Italia è con te, va beh, meno male”. Da quando Alfonso Signorini è entrato nella casa per fare una predica, pare che i rapporti tra i concorrenti siano migliorati. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono convinte che a breve esploderà un’altra bomba all’interno della casa. È solo questione di tempo. La maggior parte dei telespettatori la pensa in questo modo.

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera, la rabbia degli amici di Manuel | Cosa ha detto la lirica

Impostazioni privacy