Serena Rossi, la triste confessione dell’attrice: “Ho un grande rammarico…”

Ieri, domenica 16 gennaio, è andata in onda in prima serata la prima puntata della nuova fiction targata Rai Uno, La sposa. L’attrice che interpreta la protagonista della storia è la bravissima Serena Rossi.

Serena, oltre a essere un artista eclettica e talentuosa, è una donna molto dolce, solare e fortemente legata ai più importanti valori della vita: l’amore e la famiglia. A tal proposito, in una delle sue recenti interviste, l’attrice ha dichiarato di avere un grande rammarico nel cuore, e ha anche svelato di cosa si tratta. Per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Persone che lasciano il segno

La famiglia rappresenta, per ognuno di noi, il porto sicuro nel quale si ritrovano tutte le persone alle quali vogliamo bene. Purtroppo, però, arriva un momento in cui i nostri cari ci lasciano, creando un vuoto incolmabile nei nostri cuori, proprio come è successo, di recente, a Serena Rossi. Attualmente, l’attrice è la protagonista della nuova fiction di Rai Uno, La sposa, nella quale interpreta una contadina di nome Maria. In una recente intervista, Serena ha dichiarato che per interpretare al meglio questo ruolo si è ispirata a una delle donne della sua vita, nonna Giuseppina la quale, purtroppo, è venuta a mancare proprio nel periodo in cui l’attrice era impegnata nelle riprese della serie tv.

Leggi anche—>Mina Settembre 2, la nuova attesissima stagione della fiction Rai con Serena Rossi | Anticipazioni e trama

La scomparsa della nonna ha rappresentato un grande dolore per Serena Rossi: l’attrice, infatti avrebbe voluto mostrare a nonna Giuseppina il frutto del suo ultimo lavoro, ottenuto anche grazie ai suoi insegnamenti e ai valori da lei trasmessi e tramandati.

Leggi anche—>Serena Rossi, la confessione dell’attrice: “Le nozze? Ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno”

Ecco, dunque, la confessione di Serena riportate su TvMia: “Ho un grande rammarico: mia nonna non potrà vedermi in tv perché è venuta a mancare proprio mentre giravo questa fiction. Durante le riprese mandavo delle foto con i costumi di scena a mio padre, che mi rispondeva che somigliavo a nonna”. Nonostante ciò che è accaduto, ovunque essa sia, Giuseppina sarà sicuramente orgogliosa della donna e dell’artista che sua nipote, Serena Rossi, è diventata.

La sposa: tutto ciò che c’è da sapere

Nel corso della suddetta intervista, inoltre, Serena Rossi ha raccontato brevemente la storia di Maria, il personaggio da lei interpretato all’interno della fiction: “Maria è una contadina del sud che per salvare la propria famiglia dai debiti accetterà di sposare un ricco agricoltore del nord. All’ultimo, però, lui cambia idea, e la dà in sposa a suo nipote Italo”.

La fiction La sposa, ambientata negli anni Sessanta, è composta da sei episodi: per scoprire tutti gli sviluppi sulla vita del personaggio di Maria non ci resta che attendere domenica prossima, giorno in cui andrà in onda una nuova puntata della serie.

Impostazioni privacy