L’Isola dei Famosi 2022, la rivoluzione di Ilary Blasi: chi saranno gli opinionisti del programma

Sono arrivati i nomi relativi agli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei famosi, ecco chi affiancherà Ilary Blasi in studio, commentando le gesta dei naufraghi dall’altra parte del mondo.

Chi saranno gli opinionisti del programma

Mancano poche settimane all’inizio de L’Isola, confermata alla conduzione Ilary Blasi, tra gli opinionisti del reality ci sarà con ogni probabilità Nicola Savino, già conduttore dell’ultima edizione trasmessa dalla Rai, quando prese il testimone da Simona Ventura, padrona di casa sin dalla prima stagione del programma.

Leggi anche: Back to School, anticipazioni 11 gennaio: da Flavia Vento a Scintilla, tutti gli ospiti di Nicola Savino

In questo periodo, Savino conduce su Italia Uno Back to school, laddove personaggi famosi ritornano a studiare a scuola, e tra gli alunni improvvisati vi è Vladimir Luxuria. Il suo nome è papabile per quello di opionista della trasmissione. L’ex parlamentare si ritroverebbe nel medesimo ruolo già intrapreso nel 2017, mentre aveva in passato partecipato come concorrente, conquistando l’edizione del 2008 davanti a Belen Rodriguez ed al compianto Carlo Capponi.

Le ultime novità

Se per quanto riguarda la presentatrice non vi sono dubbi e sugli opinionisti sembrano essere sciolti, per i protagonisti in Honduras circolano molte voci ma poco conferme, a partire dall’inviato sull’isola, lo scorso anno fu Massimiliano Rosolino, chissà se l’ex nuotatore verrà confermato. Sui naufraghi, i nomi ricorrenti sono quelli di Alessia Fabiani, Dayane Mello, Loredana Lecciso ed il cantautore Pago.

Leggi ancheIsola dei Famosi 2022, il super cast di Ilary Blasi: chi è pronto a partire per l’Honduras

Relativamente al periodo, la prossima edizione del reality partirà non appena si concluderà Il Grande Fratello Vip 6, il cui termine è previsto a metà marzo, l’Isola dei famosi potrebbe infatti partire nella stessa settimana o al massimo in quella successiva ad inizio primavera e sarà trasmessa su Canale 5 per quanto concerne le prime serate, mentre su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, la diretta sarà live durante l’intero arco della giornata, ricordando il fuso orario con il Centro America.

Impostazioni privacy