Lol 2 – Chi ride è fuori: l’annuncio di Amazon sulla data di inizio: con qualche sorpresa

Dopo l’incredibile successo del 2021, Lol – Chi Ride è fuori è pronto a tornare con la seconda stagione. Ecco la data di uscita del comedy show targato Amazon Prime Video. 

Arrivato in Italia ad aprile 2021, Lol – Chi ride è fuori è stato protagonista di un successo travolgente e inaspettato che ha coinvolto tutte le fasce d’età arrivando a diventare virale sul web e a catalizzare l’attenzione degli utenti per molte settimane dopo l’uscita. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Nicole Morganti, responsabile delle produzioni per l’Italia di Prima Video, il programma è diventato il titolo più guardato di sempre sulla piattaforma di Amazon.

Il cast di Lol 2

Il successo ottenuto dal comedy show ha inevitabilmente portato Amazon Prime Video a confermare il programma per una seconda stagione di cui nei mesi scorsi è stato annunciato il cast. A condurre quest’edizione saranno Fedez e Frank Matano, concorrente tra i più apprezzati della stagione precedente, mentre i comici che dovranno mettersi alla prova saranno:  Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Tess Masazza, Max Angioni, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. 

Data di uscita di Lol – Chi Ride è fuori 2

Nelle ultime ore, Prime Video tramite l’account Instagram ufficiale, ha comunicato la data d’uscita della seconda stagione. Per il 2022, a differenza dell’anno precedente, la pubblicazione di Lol – Chi ride è fuori è stata anticipata al 24 febbraio. La notizia non è ovviamente passata inosservata tanto che il breve video pubblicato su Instagram ha raggiunto i 20 mila like in poche ore e centinaia di commenti da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE—>Se siete giù di morale forse è colpa del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: come nasce e quanto c’è di vero

Il successo di Lol – Chi ride è fuori

Riuscirà il comedy show a replicare i risultati del 2021? Non resta che aspettare giovedì 24 febbraio per scoprire se questa nuova edizione avrà lo stesso impatto della precedente  diventando un prodotto in grado di uscire dalla piattaforma di Amazon per la creazione di ulteriori contenuti che indubbiamente gioverebbero al successo del programma.

Impostazioni privacy