Sarah Felberbaum, la Giulia di Non mi lasciare è sposata con un ex campione azzurro di calcio, lo sapevate? Ecco chi è

Sarah Felberbaum è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano, ma sapete chi è il compagno dell’interprete? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nata a Londra nel marzo del 1980, Sarah ha dato il via alla propria carriera lavorativa come modella per poi esordire nel mondo della recitazione prendendo parte a diversi spot pubblicitari e successivamente ad alcuni videoclip musicali di artisti come gli Zero Assoluto o Nek. Dopo alcune esperienze come conduttrice televisiva l’attrice ha preso parte alla sit-com Via Zanardi 33 nel ruolo di Lucia. Da allora Sarah ha lavorato per importanti produzioni televisive e cinematografiche e più recentemente è tra le protagoniste di Non mi lasciare, nuova fiction di casa Rai.

 

Chi è il compagno di vita di Sarah Felberbaum

Ma sapete chi è il compagno dell’attrice? Si tratta di Daniele De Rossi, ex calciatore e capitano della Roma nonché campione del mondo del 2006 con la maglia dell’Italia. I due, dopo un fidanzamento durato 4 anni, hanno celebrato il loro amore con il matrimonio sposandosi nel 2015 in una meravigliosa location alle Maldive. La coppia, inoltre, ha due figli, Olivia Rose nata nel febbraio del 2014 e Noah nato nel settembre del 2016.

Cosa fa oggi Daniele De Rossi

Daniele De Rossi dopo il ritiro avvenuto nel 2019, ha continuato a lavorare nel mondo del calcio, entrando a far parte nel marzo del 2021 dello staff tecnico della nazionale italiana come uno degli assistenti di Roberto Mancini. L’avventura negli azzurri si è rivelata molto fortunata portando la squadra alla vittoria degli Europei di calcio del 2021. L’ex centrocampista della Roma ricopre attualmente il ruolo di assistente tecnico a disposizione delle nazionali giovanili maschili dall’under-15 e all’under-20.

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta, duro colpo per la sovrana e imbarazzo a corte: l’amato figlio a processo

Sarah e Daniele su Instagram

Tanto Daniele quanto Sarah, oltre ad essere molto noti nel panorama italiano, sono anche molto seguiti sui social network, in particolare su Instagram dove contano centinaia di migliaia di follower. Sulla piattaforma sono entrambi attivi e amano condividere alcuni momenti di lavoro ma soprattutto momenti di vita privata mostrando ai fan alcuni retroscena della loro famiglia.

Impostazioni privacy