Un Posto al Sole anticipazioni 17 gennaio: in casa Boschi la situazione rischia di degenerare

In attesa di un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 17 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti vicende vissute dai protagonisti.

Il duro faccia a faccia tra Patrizio e Alberto

L’ossessione di Patrizio per Clara non accenna a diminuire, il giovane non ha ancora accettato la fine della loro relazione e questo l’ha portato ad essere più volte vittima dei malefici tranelli del rivale Alberto. Le anticipazioni rivelano che tra lo chef e l’avvocato si scatenerà una violenta lite che metterà in seria difficoltà il Palladini.

La drastica decisione di Speranza

Speranza ha scoperto il piano che Vittorio ha messo in piedi per allontanarsi da lei. Le anticipazioni rivelano che malgrado il ripensamento del Del Bue, l’Altieri deciderà di non concedergli alcuna chance. Al contrario, invece, deciderà di dare un’altra possibilità a Samuel. Come si evolverà il rapporto tra i due?

LEGGI ANCHE—>Lorena Cesarini, la prossima conduttrice del Festival attaccata sui social: “Mi scrivono di tutto”

In casa Boschi la situazione potrebbe degenerare

Nel frattempo la situazione per Bianca si fa sempre più difficile. La piccola non è ancora riuscita ad accettare la partenza della madre e ogni giorno sembra essere sempre più irrequieta. Le anticipazioni rivelano che questa situazione la porterà a litigare con il suo amato cuginetto, Jimmy. Insomma per Franco è arrivato il momento di prendere dei provvedimenti per far calmare sua figlia.

Impostazioni privacy