Vittoria Puccini; conoscete il compagno dell’attrice protagonista di Non mi lasciare? Ecco chi è

Vittoria Puccini è una delle interpreti più apprezzate del panorama televisivo italiano, protagonista di Non mi lasciare, ultima fiction di casa Rai. Ma sapete chi è il compagno dell’attrice? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nata a Firenze nel novembre del 1981, Vittoria ha esordito nel mondo della recitazione da giovanissima in Tutto l’amore che c’è, pellicola del 2000 diretta da Sergio Rubini. Da allora l’attrice è riuscita a costruirsi una carriera prendendo parte a diverse produzioni di successo e diventando anche un volto del piccolo schermo.

Chi è cosa fa il compagno di Vittoria Puccini

Ma chi è il compagno di Puccini? Si tratta di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia che negli anni ha lavorato per alcune produzioni di grande successo come Immaturi e Perfetti Sconosciuti, pellicole dirette da Paolo Genovese. Inoltre Lucci dal 2000 al 2004 si è occupato della fotografia di Don Matteo e più recentemente ha lavorato nella squadra di Ognuno è Perfetto, miniserie diretta da Giacomo Campiotti.

Vittoria Puccini su Instagram

Purtroppo le informazioni a disposizione sulla coppia sono decisamente poche, infatti sia Vittoria che Fabrizio sembrano essere molto riservati e attenti a tenere la loro vita privata ben lontana dai riflettori. In particolare Puccini, malgrado sia molto attiva su Instagram, dove conta oltre 200 mila follower, a differenza di alcuni colleghi e colleghe non mostra molti retroscena della propria vita ma al contrario condivide molti momenti legati al set.

LEGGI ANCHE—>Capelli cortissimi e frangetta: Romina Power irriconoscibile, come non l’avete mai vista

Vittoria Puccini in Non mi lasciare

E proprio questa sera, lunedì 17 gennaio, Vittoria terrà compagnia ai telespettatori con un nuovo episodio di Non mi lasciare su Rai 1. Nella fiction, composta da 8 episodi, Puccini veste i panni di Elena Zonin, una poliziotta che vive a Roma e si occupa di crimini informatici in particolare legati all’infanzia.

Impostazioni privacy