Grande Fratello Vip, sapete in cosa è laureato Barù Gaetani? Vi sorprenderete

Nonostante Barù Gaetani sia entrato da poco tempo nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha subito conquistato gli italiani per la sua spiccata simpatia. La curiosità è stata tale da spingere i più curiosi a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco, per esempio, la sua carriera universitaria. 

Barù 20220117 - Meteoweek.com
Barù 20220117 – Meteoweek.com

Ecco in cosa è laureato Barù

Barù, ovvero Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il nipote di Costantino della Gherardesca. Ciò dimostra che appartiene a una delle famiglie più nobili d’Italia. Nipote e zio hanno studiato presso un collegio svizzero, ma Barù si è trasferito in un secondo momento in America. Oltreoceano si è dedicato allo sport e allo stesso tempo ha ottenuto una laurea nel 2004 all’Università di San Diego. Poi si è specializzato in Enologia (scienza che studia la trasformazione dell’uva in vino). Molti non sanno che questa scelta è dipesa da un viaggio che ha fatto nel 2006 in Argentina. Ha partecipato per puro caso a una vendemmia e da allora ha maturato questa passione. Ha lavorato per varie aziende agricole, ma nel 2010 è tornato in Italia e ha ottenuto un piccolo spazio nel mondo della televisione.

Jessica e Barù: nuova coppia?

Il suo trampolino di lancio è stata la partecipazione alla prima edizione di Pechino Express con lo zio Costantino. Successivamente si è dedicato al mondo della cucina e ha mostrato le sue doti culinarie partecipando ad alcuni dating show, come Cuochi e fiamme. Il 20 dicembre è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip 6 e alcuni credono che potrebbe arrivare in finale. In poco tempo si è ambientato molto bene al punto tale da legare con dei concorrenti. Ultimamente i telespettatori hanno notato un certo feeling con Jessica Selassié. Ha ammesso alla sorella Lulù che è attratto da lei, ma non si espone più di tanto perché non vuole ferirla. Tuttavia dietro l’angolo c’è Nathaly Caldonazzo che non perde occasione di stuzzicarlo con battute ambigue. Ciò fa pensare a un nuovo triangolo amoroso che potrebbe crearsi davanti alle telecamere.

Barù e Jessica 20220117 - Meteoweek.com
Barù e Jessica 20220117 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

L’opinione di Valeria Marini

Di recente la Caldonazzo ha ricevuto un messaggio aereo dal suo fidanzato e ha fatto un commento sulla reazione di Barù: “Ci è rimasto male mi sa oggi, è l’unico che non ha esultato”. A quel punto è intervenuta Valeria Marini che le ha espresso un suo pensiero: l’uomo ha solo una forte simpatia per lei, ma è interessato a Jessica. Secondo la showgirl a breve scoccherà la scintilla tra i due perché il feeling e l’attrazione sono ormai evidenti. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà stasera nella diretta, lunedì 17 gennaio 2022.

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Impostazioni privacy