GF Vip, la moglie di Kabir Bedi si scaglia contro Alex Belli: “Con lui solo problemi”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a tenere incollati alla tv milioni di italiani, specie da quando Delia Duran, moglie dell’ex gieffino Alex Belli, ha fatto il suo ingresso nella casa.

L’amicizia speciale creatasi tra Alex e Soleil è stata al centro di diversi dibattiti sia tra i concorrenti della casa sia tra i telespettatori i quali, osservando i protagonisti della vicenda, hanno sviluppato a riguardo una propria linea di pensiero.

L’arrivo di Delia Duran in qualità di concorrente ufficiale, tuttavia, ha fatto sì che tutti coloro i quali abbiano seguito la diatriba legata al suo matrimonio con Alex avessero un quadro più completo della situazione. Delia, infatti, da quando ha compiuto il suo ingresso nella casa, nonostante la diffidenza iniziale da parte degli altri concorrenti, ha iniziato a farsi conoscere per quella che è realmente, mostrando anche il suo lato fragile, dolce e sensibile.

A esprimere la propria opinione riguardo al comportamento di Alex Belli nei confronti di Delia è intervenuta anche la moglie di Kabir Bedi, Parveen Dusanj-Bedi la quale, proprio nella puntata andata in onda lunedì 17 dicembre, si è presentata al pubblico italiano in occasione di una bellissima sorpresa per Kabir. La donna, tramite un tweet postato sulla sua pagina Twitter ufficiale, ha apertamente lasciato intendere di non condividere assolutamente l’atteggiamento di Belli. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Le parole di Parveen

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Kabir Bedi ha avuto la possibilità di ricevere una bellissima sorpresa da parte della sua amata moglie, Parveen Dusanj-Bedi la quale, attualmente, si trova in India, paese nel quale vive insieme a suo marito. Durante la prima serata, tuttavia, si sono affrontate diverse tematiche. Una su tutte: l’atteggiamento di Alex Belli nei confronti di sua moglie, Delia Duran. L’ex gieffino, tramite i suoi profili social, continua a pubblicare messaggi di sostegno rivolti a Soleil, senza dedicare neanche un pensiero alla moglie Delia. Dalla lontana India, anche Parveen ha voluto esprimere la sua opinione riguardo al comportamento di Alex, e lo ha fatto tramite la pubblicazione del seguente tweet: “Sto guardando il Grande Fratello perché c’è Kabir Bedi, ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe (Delia e Soleil, ndr) starebbero meglio senza di lui. Lasciate perdere quel ragazzo e costruite le vostre vite, donne – con lui sono solo problemi. Non sacrificate voi stesse per alimentare gli ascolti televisivi. Concentratevi sulle vostre vite, non su di lui. Andate avanti”.

Leggi anche—>GF Vip, Wendy Key non ci sta e difende sua figlia Soleil: “Certi concorrenti subiscono…”

Soleil vs Delia: uno scontro tra titani

L’entrata in scena di Delia Duran ha posto Soleil Sorge in evidente difficoltà. L’influencer italo-americana, tuttavia, nonostante alcuni momenti di sconforto, continua a difendere a spada tratta il suo rapporto con Alex Belli.

Leggi anche—>Alex Belli, nuove accuse di un’ex per il gieffino: “Non l’ho denunciato, ma ecco perché non ho voluto più vederlo”

Delia, dal canto suo, continua a essere tormentata da quelli che sono i suoi pensieri: lasciare Alex Belli e andare avanti con la propria vita o portare avanti il matrimonio con la speranza che, una volta uscita dalla casa, Belli riuscirà a riconquistarla?

Impostazioni privacy