Belen, l’incredibile paparazzata: “La showgirl sta tornando con il suo ex” | La verità

La showgirl argentina continua a far parlare di se e della sua vita sentimentale: Belen Rodriguez sta tornando con il suo ex? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez – meteoweek

La vita sentimentale della bellissima showgirl argentina continua ad essere nell’occhio del ciclone. Da quando l’affascinante Belen Rodriguez è diventata un volto noto della televisione italiana, a far discutere non sono solo le sue competenze professionali ma anche le sue questioni di cuore.

Dai tempi della sua passata relazione con il paparazzo Fabrizio Corona, Belen è stata sempre al centro del gossip. Dopo aver accantonato la relazione con Corona, l’argentina si è legata sentimentalmente al ballerino di Amici, Stefano De Martino. In quell’occasione, il chiacchiericcio sulla coppia è stato legato alla fine burrascosa che il De Martino ha avuto con la precedente compagna, la cantante Emma Marrone.

Nonostante i rumors, l’amore è planato e la coppia è arrivata all’altare, dando alla luce il loro primogenito, Santiago. Tra alti e bassi, però il matrimonio di Belen e Stefano è giunto al capolinea. Così la Rodriguez ha trovato serenità, seppur momentanea, nelle braccia del haistylist Antonino Spinalbese, relazione dalla quale è nata la loro piccola Luna Marì. Anche quest’amore, però, si è concluso.

Belen Rodriguez torna con il suo ex? Ecco la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

A dare la notizia in anteprima, durante la puntata di Mattino 5 andata in onda martedì 18 gennaio, il paparazzo Andrea Franco Alajmo che ha lasciato a bocca aperta tutti, anche la stessa conduttrice Federica Panicucci.

La rivelazione è davvero scoppiettante: secondo il fotografo, la bellissima showgirl Belen Rodriguez, messo un punto alla sua storia d’amore con Spinalbese, avrebbe fatto dietro front e si sarebbe riavvicinata al suo ex De Martino.

Sempre secondo la ‘bomba gossip’ lanciata in diretta da Alajmo, il riavvicinamento tra Belen e il ballerino Stefano non sarebbe legato, solo, al loro rapporto con il figlio Santiago. “Vi assicuro che non è solo per il figlio e presto uscirà” queste le dichiarazioni rilasciate dal paparazzo che ha anticipato lo scoop ma lascia i telespettatori con la curiosità di conoscere i dettagli di questo ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE : Belen, la confessione bomba della conduttrice: “Le corna? Penso di averle di sicuro”

E’ davvero finita tra Belen e Spinalbese?

Dopo aver sganciato la rivelazione bomba in diretta nel salotto della Panicucci, adesso tutti sono in attesa della fotografia che ha preannunciato il paparazzo e che andrebbe a confermare quanto da lui dichiarato.

LEGGI ANCHE : Belen e Antonino, dietro la rottura un tradimento? Ecco cosa avrebbe fatto Spinalbese

Di fronte a queste parole, però, Federica Panicucci è apparsa perplessa e, senza giri di parole, ha quindi chiesto esplicitamente se tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia finita per davvero. La conferma di Alajmo che ha spiegato come i due “non si incrociano neanche più” ha concluso.