La prima tronista a sedersi sul trono di Uomini e Donne: dopo più di 20 anni, oggi è così

Uomini e Donne è il programma televisivo che da anni fa compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo. Maria De Filippi sa come intrattenere il pubblico di canale 5, dunque per ogni edizione ha sempre qualche novità da introdurre. La prima che ha avuto nel ruolo di tronista è stata Lucia Pavan. 

Non tutti sanno che Uomini e Donne va in onda su canale 5 dal 16 settembre 1996. All’inizio lo scopo era argomentare col pubblico la storia d’amore raccontata da una coppia. Poi a partire dal gennaio del 2001 è stato introdotto un format diverso. Chi ha seguito il programma fin dalla prima puntata ricorderà senza dubbio Lucia Pavan.

Lucia Pavan a UeD 20220118 - Meteoweek.com
Lucia Pavan a UeD 20220118 – Meteoweek.com

Tutti erano concordi nel dire che la donna fosse dotata di un fascino disarmante. Non a caso è riuscita a tenere incollati davanti al piccolo schermo tantissimi telespettatori. Purtroppo non è andato bene il suo percorso sentimentale.

Andando nello specifico, 21 anni fa davanti alle telecamere ha scelto il celebre Costantino Vitagliano che le ha dato come risposta un secco no. Dopo aver voltato pagina, Lucia si è rifatta una vita e oggi è molto seguita sui social. Scopriamo qualcosa sul suo conto.

Adesso l’ex tronista si dedica all’arte culinaria. Infatti condivide piatti e ricette davvero buoni sul suo profilo Instagram. Sicuramente la famiglia e i follower ameranno  gustare le sue prelibatezze.

Ecco Lucia oggi: vita privata

È passato tanto tempo dall’esperienza del trono, ma Lucia è sempre bellissima. Attualmente è felicemente sposata con Salvatore Sasha Avolio, un suo amico di infanzia. Hanno scoperto di amarsi in un secondo momento, così dopo 10 anni di fidanzamento hanno fatto il passo che ha cambiato la loro vita. Infatti sono diventati genitori di una splendida bambina. Sono convolati a nozze dopo essere tornati in Italia, dato che hanno vissuto per un po’ di tempo a Miami e in Egitto. A causa della pandemia sono stati costretti a rinviare tre volte il matrimonio.

Lucia Pavan oggi 20220118 - Meteoweek.com
Lucia Pavan oggi 20220118 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samuele e la frecciata a Luca: “Lui è un po’” egoista, Maria gli ha dato un’opportunità”

Che fine ha fatto Costantino?

Nel frattempo in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto Costantino Vitagliano. Tutti sanno che ha avuto la possibilità di sedersi sul trono e ha conosciuto Alessandra Pierelli che ha scelto. Dopo qualche mese la loro storia è naufragata, dopodiché lui avuto una relazione con la modella Elisa Mariani che lo ha reso padre della piccola Ayla.

Leggi anche -> Sgarbo di Maria De FIlippi a Pier Silvio Berlusconi? La regina di Mediaset pronta all’approdo in Rai

Anche stavolta Costantino ha dovuto voltare pagina e rifarsi una vita. Dal 2015 forma coloro che vogliono lavorare come personal shopper e accompagna i turisti stranieri per i negozi del capoluogo milanese. In passato ha tentato di sfondare al cinema e si è dedicato ai fotoromanzi e alle campagne pubblicitarie.