Leonardo Bozzetti: età, ex moglie, studi, lavoro | Tutto sul corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne

Uomini e Donne permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Il Trono Over regala sempre tantissime emozioni e la protagonista assoluta è senza dubbio Gemma Galgani. Da qualche settimana si è proposto per lei Leonardo Bozzetti. 

Il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi sa bene che Leonardo Bozzetti si è proposto per Gemma Galgani quando non era presente nello studio, ma in collegamento da casa per via della positività al Covid-19. I due hanno iniziato a trascorrere ore e ore al telefono nell’attesa di potersi vedere da vicino una volta terminato il periodo della quarantena.

Leonardo Bozzetti 20220118 - Meteoweek.com
Leonardo Bozzetti 20220118 – Meteoweek.com

Quando la dama torinese è tornata nello studio, ha mostrato tanto entusiasmo per aver avuto la possibilità di conoscere meglio l’uomo. Purtroppo le cose non sono andare bene, dato che si è sentita presa in giro per una serie di bugie.

Come se non bastasse Leonardo ha contattato sui social una donna (secondo Gemma più giovane e identica a Monica Bellucci). Le sue spiegazioni non hanno convinto nessuno, così è stato costretto ad andare via. Nella puntata di ieri, lunedì 17 gennaio, è tornato nello studio per chiedere una seconda possibilità.

Gemma, nonostante i mille dubbi, ha accettato l’invito a cena per chiarirsi faccia a faccia. I telespettatori più curiosi sono andati alla ricerca di alcune informazioni sul conto dell’uomo ed ecco cosa hanno scoperto.

Curiosità sul cavaliere Leonardo

Leonardo è nato a Sesto San Giovanni, in Lombardia, e ha 68 anni. Attualmente vive nel capoluogo della regione d’origine dove si dedica quotidianamente al suo lavoro presso una società di birra. Ha alle spalle un matrimonio che gli ha permesso di diventare padre una splendida giovane. In passato è stato un istruttore di ginnastica, dunque non c’è da stupirsi se tuttora ogni mattina pratica jogging e qualche volta coltiva la passione per i cavalli.

Leonardo e Gemma 20220118 - Meteoweek.com
Leonardo e Gemma 20220118 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Da Uomini e Donne a MasterChef 11, l’aspirante chef è stato protagonista del programma di Maria De Filippi

Gemma accetterà il corteggiamento di Leonardo?

La dama torinese non ha avuto il coraggio di mettere la parola fine, ma allo stesso tempo avrebbe voluto mandarlo a casa. Alla fine gli ha permesso di invitarla a cena, dunque Tina Cipollari si è lamentata per via della sua poca personalità.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samuele e la frecciata a Luca: “Lui è un po’ egoista, Maria gli ha dato un’opportunità”

Senza giri di parole le ha detto che è colpa sua se arrivano degli uomini che si prendono gioco di lei. Dovrebbe fare una selezione più accurata, ignorando il forte desiderio di avere qualcuno accanto. Sicuramente a breve scopriremo come sarà andato il loro incontro al di fuori del contesto televisivo.

Impostazioni privacy