Kabir Bedi e Romina Power, cosa c’è stato davvero tra di loro? Dopo anni la verità: “Il mio sogno segreto”

Impossibile non ricordare le mirabolanti avventure di Sandokan, personaggio interpretato dal famosissimo attore indiano Kabir Bedi.

Attualmente, Kabir è uno dei concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al celebre reality, tuttavia, non è l’unico motivo per il quale l’attore è ritornato al centro del gossip.

Nel corso della sua carriera, Kabir Bedi ha lavorato con diverse donne bellissime, tra le quali non possiamo non citare la straordinaria Romina Power. I due si sono conosciuti molto tempo fa: Kabir interpretava il forte e possente Sandokan; Romina, invece, la bella e dolce Marianna.

I due attori hanno interpretato, senza dubbio, una delle coppie più amate del piccolo schermo e, all’epoca, complice la sintonia e la complicità dei due personaggi, tanto si è parlato di una possibile love story tra Romina e Kabir che andasse oltre il set televisivo. Il pettegolezzo non è mai stato né confermato né confutato dai diretti interessati, ma di recente, nel corso di una puntata di Domenica In, Romina Power si è lasciata andare a delle rivelazioni che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco, a tal proposito, tutto ciò che c’è da sapere.

La confessione di Romina

Che cosa c’è stato, dunque, tra Romina Power e Kabir Bedi? Nessuno l’ha mai saputo, in quanto nessuno dei due attori ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. Dopo anni, tuttavia, il pettegolezzo della loro presunta liaison è tornato a intrigare i telespettatori italiani, specie dopo l’intervento di Romina nel corso di una puntata di Domenica In, dove la cantante è stata ospite insieme a Kabir Bedi. Durante l’intervista con la conduttrice del programma, Mara Venier, l’attrice si è lasciata andare alla seguente rivelazione: “Era il mio sogno segreto. Quando ho lavorato con lui speravo in un bacio. Sandokan mi salvava sempre, ma non mi baciava mai”.

Leggi anche—>Kabir Bedi: età, studi, moglie, dramma del figlio | Tutto sul nuovo concorrente del GF VIp 6

Detto e non detto

Subito dopo le sopracitate dichiarazioni, Kabir e Romina hanno iniziato a scambiarsi baci e abbracci affettuosi. L’attrice ha poi spiegato che il tutto era stato fatto solo ed esclusivamente per aggiungere un po’ di intrigo alla situazione, e per far sì che il pubblico potesse divertirsi insieme a loro. Romina, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare che il bacio dato a Kabir in studio era stato fittizio: tra le loro bocche, infatti, ci sarebbe stato del tessuto dei vestiti che avrebbe, dunque, impedito il contatto delle loro labbra. Sarà stato davvero così?

Leggi anche—>Capelli cortissimi e frangetta: Romina Power irriconoscibile, come non l’avete mai vista

Kabir Bedi, tuttavia, non sembrava molto convinto dalle parole di Romina, ma da perfetto gentiluomo, ha affermato quanto segue: “Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene”.

 

Impostazioni privacy