Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, colpo di scena: ora è ufficiale: “Io non voglio una storia…”

Michelle Hunziker ha deciso di dire come stanno realmente le cose con il marito Tomaso Trussardi. Dopo un lungo periodo di silenzio sulle sorti del suo matrimonio, adesso ha comunicato a coloro che la seguono da sempre di aver preso una decisione inaspettata.

Michelle Hunziker da anni cavalca l’onda del successo e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Di recente è comparsa nel piccolo schermo per aver condotto la seconda edizione di All together now!. Sicuramente rivedremo l’erede di Maria De Filippi mettersi alla prova con altri programmi televisivi. Purtroppo per ora deve fare i conti con alcune questioni inerenti alla sua vita privata.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220118 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20220118 – Meteoweek.com

Infatti è stata resa ufficiale la separazione con Tomaso Trussardi dopo 10 anni di matrimonio. Entrambi hanno optato per un comunicato stampa ufficiale dell’ANSA che ha solo confermato ciò che da tempo si diceva. È finita, a malincuore, la storia d’amore di una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano.

Il matrimonio è stato celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014. Non è ben chiaro il motivo del loro addio. I dubbi sono sorti quando entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle foto da soli durante il periodo natalizio. Per Michelle si tratta della seconda separazione, poiché in passato ha messo la parola fine a quello con Eros Ramazzotti.

Un altro scatto della coppia 20220118 - Meteoweek.com
Un altro scatto della coppia 20220118 – Meteoweek.com

“Non si decideva mai a baciarmi”

“Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora mi vedeva rientrare delusa…Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io”, ecco le parole inaspettate pronunciate proprio da una delle conduttrici più amate della Mediaset per il Corriere delle Sera. Poi ha raccontato che un giorno ha ricevuto una telefonata dal marito: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere”. Da allora si era fatta una promessa: “Ho capito che potevo lasciarmi guidare”. Purtroppo non sono riusciti a trovare un punto d’incontro, così hanno preso strade diverse tutelando allo stesso tempo la serenità delle figlie Sole e Celeste.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “E’ crisi” | Cosa sta accadendo alla coppia

La speranza di un lieto fine

I follower di Michelle Hunziker sanno che ha trascorso il Natale lontana da Tommaso. Con lei c’erano le due figlie e l’amica Serena Autieri. Lui, invece, ha raggiunto degli amici altrove.

Leggi anche -> Tomaso Trussardi sulle orme di Michelle Hunziker: debutto in tv per l’imprenditore

Una volta rivisti, hanno capito che neanche la lontananza temporanea è stata inutile per la loro riappacificazione. Adesso le due bambine vivono con la madre. Per il momento non è dato sapere altro. I fan sperano di ricevere la notizia di un ricongiungimento nei prossimi giorni.