L’Isola dei Famosi come il GF Vip: chi sono le prime due coppie | Nomi clamorosi

La primavera del 2022, come annunciato nei giorni scorsi, sarà accompagnata dalla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5. E proprio nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti riguardo alcuni dei possibili concorrenti di questa nuova edizione. Scopriamo di chi si tratta. 

In onda dal 2003, dapprima su Rai 2 e successivamente su Canale 5, L’Isola dei Famosi è uno dei reality show di punta di casa Mediaset, che tra alti e bassi ha conquistato milioni di telespettatori affascianti dalla possibilità di vedere alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo al di fuori dalla loro zona di comfort.

Come anticipato da TvBlog nei giorni passati, la sedicesima edizione vedrà ancora una volta la conduzione di Ilary Blasi, che per l’occasione sarà affiancata da due vecchie conoscenze del programma, Vladimir Luxuria, concorrente della sesta edizione e successivamente opinionista, e Nicola Savino, già conduttore della nona edizione dello show, subentrato a Simona Ventura.

La sedicesima edizione, come emerge dalle prime indiscrezioni, molto probabilmente non sarà priva di sorprese, fondamentali per dare una rinfrescata al programma, visti i risultati non troppo soddisfacenti in termini di ascolti dell’edizione precedente che ha registrato una media di poco più di 3 milioni di telespettatori.

I nomi dei primi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Una delle novità molto probabilmente riguarderà i concorrenti, come anticipato dal portale TvBlog. In particolare, secondo quanto riportato, anche all’Isola dei Famosi, come sta già avvenendo per il Grande Fratello Vip, prenderanno parte delle coppie di concorrenti, nello specifico formate da genitore-figlio/a.

Ma le novità non finiscono qui, poiché TvBlog, svela anche 2 delle possibili coppie che parteciperanno alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La prima è quella formata da Carmen Di Pietro, showgirl e conduttrice recentemente ospite speciale de La Pupa e Il Secchione, e dal figlio Alessandro Iannoni, nato dal matrimonio della donna con Giuseppe Iannoni. Mentre la seconda è quella formata da Ilona Staller, attrice pornografica nota con lo pseudonimo di Cicciolina, e dal figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio della donna con l’artista contemporaneo Jeff Koons.

LEGGI ANCHE—>Lol 2 – Chi ride è fuori: l’annuncio di Amazon sulla data di inizio: con qualche sorpresa

Data d’inizio Isola dei Famosi 2022

Questa sembra essere la prima di tante novità che caratterizzeranno L’Isola dei Famosi 2022 che senza ombra di dubbio punta a migliorare i risultati della stagione precedente. Purtroppo non sono ancora state rivelate le date in cui il reality show andrà in onda ma molto probabilmente prenderà il via intorno a metà marzo, periodo in cui è prevista la finale del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy