Un Posto al Sole anticipazioni 18 gennaio: un inaspettato ritorno a Palazzo Palladini

Come di consueto nella prima serata di martedì 18 gennaio andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti vicende di vita dei protagonisti.

La soap opera, in onda su Rai 3, conta 26 stagioni nel corso delle quali, oltre alle classiche tematiche del genere, ha affrontato e portato sul piccolo schermo anche temi rilevanti da un punto di vista sociale come il bullismo, il razzismo o le dipendenze ricreando delle dinamiche verosimili in grado di far immedesimare il pubblico da casa.

Inoltre Un Posto al Sole è stata il trampolino di lancio per alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano come Gabriele Muccino, Serena Rossi e Serena Autieri. 

Lo scontro tra Patrizio e Alberto

Patrizio ha ormai raggiunto il limite. Il giovane non è ancora riuscito a digerire la fine della relazione con Clara e inoltre si trova a dover contrastare le continue provocazioni del suo rivale Alberto. Le anticipazioni rivelano che tra i due ci sarà un duro faccia a faccia che porterà il giovane chef a una grave crisi, oltre che a un violento gesto nei confronti dell’avvocato.

Le anticipazioni rivelano che Patrizio spingerà Alberto provocandogli un infortunio fisico. Per l’avvocato questa sarà l’occasione perfetta per screditare il suo rivale e metterlo in cattiva luce soprattutto tra gli inquilini di Palazzo Palladini. Raffaello, conscio della situazione in cui versa Patrizio, comincerà a sperare che Clara riesca a mediare tra i due pretendenti.

LEGGI ANCHE-–>Back to School, anticipazioni18 Gennaio: tutti i vip sotto esame

Un ritorno inaspettato potrebbe mettere in crisi Franco

La partenza di Angela e Vittorio ha scombussolato e non poco gli equilibri a Palazzo Palladini, ma la situazione potrebbe essere ristabilita da un inaspettato ritorno. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Katia Cammarota, ex moglie di Franco e madre di Nunzio rientrerà a Napoli per salutare i suoi cari. Il ritorno della donna potrebbe mettere in crisi Franco, già particolarmente in difficoltà dopo la partenza della Poggi. Ma quali saranno le intenzioni della donna? La Cammarota sarà di passaggio o sarà intenzionata trattenersi a lungo?

 

Impostazioni privacy