Simone Di Pasquale: la sua fidanzata Maria? Un ritorno di fiamma tra due ex

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini professionisti dello show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Di recente ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua relazione d’amore. I fan non hanno nascosto lo stupore, dato che tende a tenere lontano dalle telecamere la vita privata. 

Nonostante sia un personaggio pubblico, Simone Di Pasquale tende a condividere poco sui social la sua vita privata. Infatti non si conosce il volto della compagna Maria Letizia. Pare che ora siano pronti a fare un passo importante.

Simone Di Pasquale 20220118 - Meteoweek.com
Simone Di Pasquale 20220118 – Meteoweek.com

Simone Di Pasquale ha iniziato con la danza sportiva e dal 1998 ha partecipato a tante competizioni con Natalia Titova. Il suo trampolino di lancio nel piccolo schermo è stato appunto Ballando con le Stelle, di cui ha vinto la prima edizione nel 2005 con Hoara Borselli. Nell’ultima è stato affiancato a Bianca Gascoigne.

“Lui è bravissimo e tanto paziente con me. Io non avevo dimestichezza con le discipline legate al ballo per partecipare al programma. Simone mi deve insegnare ogni passo e movimento”, ecco cosa avevo detto la Gascoigne ai tempi dello show. Il duro lavoro è servito per arrivare secondi in classifica, dato che Arisa e Vito Coppola hanno portato a casa la vittoria.

Sicuramente dietro il suo successo c’è il sostegno della sua donna. Maria Letizia è piuttosto riservata e cerca di stare lontano dai riflettori, ma i più temerari hanno cercato di  trovare qualche informazione sul suo conto.

“Di recente abbiamo iniziato a stare insieme”

Non si hanno tante notizie su Maria Letizia. Si sa solo che ha conosciuto Simone Di Pasquale tempo fa secondo quanto riferito da lui in persona durante un’intervista al settimanale DiPiù: “Frequento una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, la conosco da 14 anni ma solo di recente abbiamo iniziato a stare insieme”. Con grande sorpresa si è sbilanciato: “Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita: mettere su famiglia“.

Simone Di Pasquale 20220118 - Meteoweek.com
Simone Di Pasquale con Bianca 20220118 – Meteoweek.com

Leggi anche -> “La doppia morale di Alfonso Signorini”, il conduttore del GF Vip gelato dalla star di Ballando con le Stelle

“Potrebbe essere la mia ultima esibizione”

“Dopo 16 anni potrebbe essere la mia ultima esibizione a Ballando. Mi piacerebbe continuare a ballare per tutta la vita, però c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti”. Simone Di Pasquale ha spiazzato tutti con questa dichiarazione, proprio come ha fatto Sara Di Vaira.

Leggi anche -> Simone Di Pasquale, frecciata ad Arisa dopo trionfo a Ballando con le Stelle: “Come ha fatto a vincere?”

Non è ancora sicuro se lascerà il programma, fatto sta che può essere seguito sui social. Potrebbe valutare altri progetti. Del resto Raimondo Todaro ora ha il ruolo di maestro di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qualcosa starà bollendo in pentola? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy