Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: Liam tradisce Hope e torna tra le braccia di Steffy | Il piano riuscito di Thomas

Thomas bacia la bambola che ha le sembianze di Hope, ma Liam crede che si tratti della vera lei: come andrà a finire?

Dopo quasi 32 anni dalla messa in onda della prima puntata, “Beautiful” rimane ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno segue con grande interesse le vicende della famiglia Forrester. Al momento, ad appassionare maggiormente i fan, è la storia che vede protagonisti Thomas, Hope e Liam: scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi.

Hope si riavvicina a Thomas per Douglas ma sente di essere in pericolo

Douglas ha bisogno di crescere con suo padre accanto. Forte di questa convinzione e sicura che questa volta il cambiamento di Thomas sia reale, Hope decide di concedere al Forrester una seconda chance e organizza per suo figlio una serata in famiglia. Durante la cena, tuttavia, la bambola con le sembianze della Logan ricomincia a tormentare Thomas e a spingerlo a fare il passo decisivo per riconquistarla. A evitare il peggio è proprio il piccolo Douglas che, chiedendo nella sua ingenuità quando il padre tornerà a vivere con loro, fa capire a Hope che è il momento di lasciare quella casa. Varcata la soglia, Thomas sfogherà tutta la sua follia baciando appassionatamente la bambola, come se fosse la vera Hope.

Liam corre da Thomas e vede il bacio con la finta Hope

Nel frattempo, Liam è ancora convinto che il pentimento di Thomas non sia sincero: sapere che Hope è insieme a lui lo mette in uno stato di profonda agitazione, al punto da correre a casa del Forrester per mettere nuovamente in chiaro le cose. Il tempismo non è dei migliori: Liam, infatti, giunge nel momento in cui Thomas sta baciando il manichino e crede che si tratti della vera Logan. Accecato dalla gelosia, Liam penserà di essere stato tradito, non sospettando minimamente che possa trattarsi della bambola.

Liam sente di essere stato tradito e cerca supporto in Steffy 

Liam

Il bacio dato da Thomas alla finta Hope sconvolge completamente Liam, che crede si tratti di sua moglie in carne e ossa. Il Forrester è riuscito nuovamente a farla cadere nelle sue grinfie e lo Spencer capisce di essere passato in secondo piano: il bene per il piccolo Douglas evidentemente è più forte del sentimento che prova per nei suoi confronti. Thomas non è affatto cambiato e continuerà a usare il figlio per avvicinarsi alla Logan, strappandola dal suo futuro felice con lui. Preso dalla rabbia e dalla delusione, Liam correrà da Steffy per cercare conforto. La Forrester, pur non avendo alcuna intenzione di essere coinvolta nel gioco tra Liam e Thomas, di fronte al racconto dello Spencer si dichiarerà pronta a dargli pieno supporto.

LEGGI ANCHE: Beautiful: un inaspettato matrimonio spiazza i Forrester

Che piega prenderà il rapporto tra Liam e Hope? Thomas riuscirà ad averla vinta? Per scoprire che cosa succederà, non resta che sintonizzarsi sul canale 5: l’appuntamento è, come sempre, ogni giorno alle 13:40.

Impostazioni privacy