Back to School, anticipazioni 18 Gennaio: tutti i vip sotto esame

Per martedì 18 gennaio ci sarà una nuova puntata del programma Back to School, attesi per l’occasione Paola Caruso e l’ex calciatore Totò Schillaci tra gli ospiti della trasmissione di Nicola Savino, oltre a loro altre presenze durante il prossimo appuntamento tv.

Cosa è accaduto sino ad ora nel programma

Nel palinsesto di Italia Uno, tra le novità del serale vi è stata la presenza di Back To school, un nuovo programma dove personaggi famosi ritornano sui banchi di scuola, affrontando prove di quinta elementare allo scopo di ottenere il diploma. Durante la prima puntata, nonostante qualche difficoltà incotrata nel percorso didattico, i vari vip sono riusciti nell’intento finale.

Leggi anche: Back to School, anticipazioni 11 gennaio: da Flavia Vento a Scintilla, tutti gli ospiti di Nicola Savino+

L’unico ad essere rimandato era stato l’ex calciatore Nicola Ventola, ma nella scorsa settimana è riuscito a passare l’esame, convincendo la commissione esaminatrice di 5 professori. Insieme a lui sono passati anche i nuovi alunni Benedetta Mazza, Random e Jonathan Kashanian. A non aver del tutto convinto, sono stati invece Flavia Vento ed il comico Scintilla, i quali sono stati rimandati e dovranno ritornare a studiare.

I prossimi protagonisti

Oltre ai ritorni dei due rimandati della scorsa settimana, durante la terza puntata vedremo misurarsi con compiti di quinta elementare, sotto lo sguardo attendo di bambini dell’età compresa dai 9 agli 11 anni, altri personaggi noti come Totò Schillaci, Maria Teresa Ruta, Roberta Lanfranchi e Paola Caruso, tutti con l’obiettivo di superare la prova d’esame.

Leggi anche: Paola Caruso, conoscete il compagno dell’ex protagonista di Avanti un altro? Ecco di chi si tratta…

Gli ascolti della seconda puntata sono scesi rispetto a quella d’esordio a quasi un milione e mezzo di spettatori. Ricordiamo come il prossimo appuntamento sia il terzo delle cinque inizialmente previste, anche se l’ultima è stata anticipata a mercoledì 26 gennaio, in modo da evitare l’inserimento nella settimana sanremese. Italia Uno trasmetterà Back To school a partire dalle ore 21 e 20, questo l’orario di inizio del programma condotto da Nicola Savino.

Impostazioni privacy