Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2022: il trono di Luca inizia con un incredibile colpo di scena

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Il Trono Over e quello Classico da qualche anno si sono uniti e il risultato, come sempre, risulta essere impeccabile.

Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi, martedì 18 gennaio, i riflettori saranno puntati sul “nuovo” arrivato. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore di Roberta Giusti, Luca Salatino, nel ruolo di tronista. Scopriamo come avrà inizio il suo percorso sentimentale accanto a Matteo Ranieri.

Luca Salatino 20220118 - Meteoweek.com
Luca Salatino 20220118 – Meteoweek.com

Luca è stato uno dei corteggiatori più amati di questa edizione. Sia lui che Samuele Carniani hanno portato avanti un percorso sentimentale pulito e senza colpi bassi. Infatti quando Roberta Giusti ha scelto Samuele, Luca non ha fatto altro che augurare ad entrambi un futuro roseo.

Dopo abbracci e strette di mano, Maria De Filippi ha comunicato al ragazzo tramite un biglietto che sarebbe stato il nuovo tronista. Tra le lacrime la risposta è stata positiva, dunque da oggi vedremo Luca accanto a Matteo sul trono con lo scopo di trovare la donna giusta.

Dopo aver visto Armando Incarnato al centro dello studio con la nuova pretendente di origini campane, la conduttrice ha focalizzato l’attenzione sui tronisti. Sono state mandate in onda prima le esterne di Matteo con Martina e Federica. Il suo sguardo si sta focalizzando sempre più sulle due, anche se l’ex di Sophie Codegoni è ancora molto lontano da una scelta. Poi è stato il turno di Luca che ha iniziato a conoscere le sue pretendenti scese dalle scale prettamente per lui.

Arrivano nello studio le corteggiatrici per Luca

Sulla pagina social di Uomini e Donne è stata pubblicata una foto delle nuove corteggiatrici. Secondo la maggior parte dei follower c’è l’imbarazzo della scelta. Non c’è da stupirsi se Luca avrà un po’ di difficoltà all’inizio. Essendo alle prime armi, mostrerà imbarazzo e farà qualche battuta dettata da un suo evidente disagio. Le risate saranno sicuramente assicurate, dal momento che una delle sue caratteristiche è senza dubbio la simpatia.

Nuove corteggiatrici 20220118 - Meteoweek.com
Nuove corteggiatrici 20220118 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Da Uomini e Donne a MasterChef 11, l’aspirante chef è stato protagonista del programma di Maria De Filippi

Un ragazzo dal cuore d’oro

Tutti sono concordi nel dire che sia un ragazzo affascinante, ma allo stesso tempo vanta di avere una bella personalità. È venuto a galla quando ha scoperto di non essere la scelta.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samuele e la frecciata a Luca: “Lui è un po’ egoista, Maria gli ha dato un’opportunità”

Ha lasciato a Roberta una collana di grande valore per lui e, prima di salutarla, le ha augurato tanta felicità. Sicuramente le ragazze che hanno chiamato la redazione sono state colpite da tutto ciò, quindi non esiteranno a mettersi alla prova.

 

Impostazioni privacy