Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni 18 gennaio: la partenza di Gloria e la vendetta di Vittorio

Il Paradiso Delle Signore sta riscuotendo da anni un enorme successo dall’8 dicembre 2015. Il merito è senza dubbio dell’avvincente storia che ruota attorno al negozio nel cuore della capitale lombarda.

Secondo le anticipazioni di oggi, martedì 18 gennaio 2022, al centro dell’attenzione ci saranno Gloria, che deve recarsi in Toscana, e Vittorio con i preziosi consigli di Beatrice.

Gloria e Vittorio - 20220118 - Meteoweek.com
Gloria e Vittorio – 20220118 – Meteoweek.com

Il Paradiso Delle Signore è arrivata alla sesta stagione e gli ascolti non deludono mai. A partire dalla terza da serie televisiva è diventata una soap opera a tutti gli effetti. Le puntate vanno in onda su Rai 1 a partire dalle 15.55 e oggi i riflettori saranno puntati su due personaggi tanto amati dal pubblico.

Gloria prenderà un’importante decisione, ovvero preparare le valigie e recarsi a Firenze. Prima di andare via, confesserà alla zia Ernesta di provare ancora un forte sentimento per l’ex marito Ezio. Tuttavia non farà nulla per cambiare le sorti del loro destino perché lui si è rifatto una vita con Veronica. L’uomo, non riuscirà a chiudere definitivamente con lei e Veronica nota il suo atteggiamento alquanto ambiguo. Non a caso penserà che le stia nascondendo qualcosa.

Nel frattempo dalla Svizzera giungerà Tina e prenderà il posto di Gloria. In questo modo tornerà al negozio nel ruolo di capo.

Vittorio non tollera Dante

Tina e Dante- 20220118 - Meteoweek.com
Tina e Dante- 20220118 – Meteoweek.com

Anche Vittorio Conti avrà un suo spazio nella puntata di oggi. Chi ha seguito le dinamiche di questi giorni sa bene che a Milano è tornato Dante Romagnoli. Quest’ultimo si è intromesso nel matrimonio di Vittorio in passato e ora è tornato alla carica. Ha conosciuto Flora appena ha messo piede al Paradiso e non nasconderà un interesse. Il suo entusiasmo verrà ostacolato da un altro personaggio molto amato dal pubblico. Si tratta della sarta Agnese, la quale lo inviterà a darsi un freno. Anche la ragazza deciderà di prendere le distanze.

Leggi anche -> Giulia Vecchio: età, Miss Italia, compagno | Tutto sulla Anna Imbriani de Il Paradiso delle Signore

L’assunzione di Gemma al Circolo

Vittorio potrebbe perdere le staffe da un momento all’altro, ma per fortuna Beatrice riuscirà a calmarlo. Secondo il suo parere dovrebbe mettere da parte il passato e andare avanti. In questo modo Dante non avrà più alcun ascendente su di lui.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, arriva un nuovo personaggio: Ferdinando pronto a conquistare il cuore della bella protagonista

Nel frattempo Marco riuscirà a convincere la zia a darmi un’opportunità a Gemma in qualità di cavallerizza del Circolo. Gemma tornerà a coltivare la sua più grande passione, cioè l’equitazione.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, arriva un nuovo personaggio: Ferdinando pronto a conquistare il cuore della bella protagonista

Impostazioni privacy