Antonella Clerici, la triste confessione della conduttrice: “E’ un brutto periodo”

La popolare conduttrice Antonella Clerici lascia un messaggio ai suoi fan e spiega di star vivendo un momento difficile: cos’è successo?

La tanto amata Antonella Clerici è alla guida della trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’, il programma di Rai 1 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.55 fino alle 13.25 e che, nel pubblico da casa, sta riscuotendo davvero un ampio successo.

Antonella Clerici – meteoweek

La bionda conduttrice, amata dal pubblico per la sua professionalità, condita da molta semplicità, è una delle beniamine della televisione italiana e così la Clerici è stata anche la prescelta per mettersi al timone del talent ‘The Voice Senior‘.

Ospite nel salotto di Serena Bortone ad ‘Oggi è un altro giorno‘, Antonella Clerici ha parlato a cuore aperto sia del suo lavoro, che della sua vita privata, lanciando a tutti i suoi supporter un messaggio di speranza. La conduttrice ha, infatti, confessato di aver provato molte volte, nella sua vita, la sensazione che non avrebbe più avuto altre chance, “ed invece eccomi qua” ha concluso la Clerici con entusiasmo.

Antonella Clerici racconta il brutto periodo

Scopriamo insieme cosa sta accadendo nella vita della popolare conduttrice Rai, Antonella Clerici. A fare una confessione a cuore aperto è lei stessa, durante la puntata di oggi, mercoledì, 19 gennaio dello show cooking di ‘E’ sempre mezzogiorno‘. Cos’ha detto la Clerici ai suoi telespettatori?

Antonella Clerici – meteoweek

Antonella ha deciso di confessare il brutto periodo che sta vivendo, spiegando nel dettaglio a cosa si riferiva. La Clerici allude al momento storico che stiamo vivendo, segnato da una pandemia che non ha eguali, quella del Covid-19.

Per la conduttrice, infatti, questo è un brutto periodo per tutti ma, a far riflettere la Clerici, è soprattutto questo sentiment di sfiducia generalizzato che, purtroppo e troppo spesso, si trasforma in cattiveria.

LEGGI ANCHE : Antonella Clerici, la conduttrice visibilmente dimagrita: ecco il suo segreto

Qual è la riflessione di Antonella Clerici?

Parla a cuore aperto con il suo pubblico, Antonella Clerici e questa è una caratteristica che la porta ad essere molto amata dagli italiani. Di fronte alla riflessione sul difficile periodo storico – sanitario che stiamo vivendo, la Clerici ha un suo punto di vista e lo esprime apertamente.

LEGGI ANCHE : E’ sempre Mezzogiorno, lo sfogo di Antonella Clerici: “Mi hanno dato per spacciata, ma….”

Secondo la conduttrice, la gentilezza è di gran lunga superiore all’arroganza e, anche se in questo momento assistiamo di più a commenti di cattiveria gratuita, chi sceglie di essere gentile vince. Questo accade perché è la gentilezza ad arrivare dritto al cuore delle persone e la riflessione finale di Antonella Clerici è quella, secondo cui, la sua missione è di portare un sorriso gentile nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy