GF Vip, l’ex protagonista annuncia la nascita di sua figlia: “Ci godiamo questi momenti bellissimi”

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, prima stagione, nonché ex protagonista di Avanti un Altro, su Canale 5, ha annunciato la nascita della sua primogenita. L’emozione sui social. 

Un annuncio sui social bellissimo: Io mi chiamo Nevaeh Krag”. L’emozione dell’ex gieffina e di suo marito. 

Showgirl, ex protagonista di Avanti un Altro – programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis – e già vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Alessia Macari, la quale, sui social, ha fatto un bellissimo annuncio che ha entusiasmato tantissimi fans.

L’ex Ciociara del quiz-game di Mediaset e suo marito, il calciatore Oliver Krag, hanno dato il benvenuto alla piccola Nevaeh, nata ieri nel pomeriggio. Mamma e piccola stanno bene e il messaggio di Macari sui social ha emozionato in tanti.

Tantissimi, infatti, i likes e le reactions al post, con tanti utenti che hanno fatto gli auguri alla bellissima coppia. Non sono mancati gli auguri dei colleghi di Avanti un Altro. 

Il post di Alessia Macari

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da quasi 1 milione di followers – Alessia Macari non ha nascosto la sua grandissima felicità. Ha scritto la showgirl: Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Krag. il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. Letto al contrario si legge Heaven, che tradotto dall’inglese é paradiso. Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg”. E ancora: “Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori, loro dicono che sembro una piccola polpetta. Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”. 

Leggi anche —> Matilde Gioli al settimo cielo: “Sono prontissima”, il bellissimo annuncio dell’attrice di Doc e del suo compagno

Chi è Oliver Krag

Nato a Wolfsburg, Oliver Krag – marito di Alessia Macari – è un giocatore di calcio, attualmente svincolato. Dopo aver mosso i primi passi in Germania, si è trasferito dapprima in Austria e poi in Italia. In Italia ha esordito in serie A con la maglia di Frosinone nel 2016 e proprio nella città del Lazio conosce Alessia Macari. Quest’ultima, dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, entrerà nel cast di Avanti un Altro, su Canale 5, proprio in quegli anni, con il personaggio de La Ciociara.

Leggi anche —> Amadeus, smacco a sua moglie Giovanna? Civitillo non confermata alla guida di PrimaFestival

Come ha raccontato la stessa showgirl ed ex gieffina, non c’è stato un colpo di fulmine tra i due, ma Macari ha acconsentito ad un appuntamento dopo un anno di incessante corteggiamento. L’influencer ha rivelato che, a convincerla a concedere un occasione al giocatore, è stata la sua amica Asia Nuccitelli. Da allora non si sono più lasciati e, il 12 giugno del 2019, sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia a Foggia, città dove allora giocava Kragl.