Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il retroscena sull’addio: “Amicizie non condivise” | La verità dietro la rottura

Oramai è ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. La notizia è stata divulgata dai diretti interessati tramite un comunicato rilasciato all’ANSA.

Le voci di una presunta crisi di coppia aleggiavano nell’aria già da tempo e, nelle ultime ore, a confermarle sono stati gli stessi Michelle e Tomaso.

Gli utenti del Web, sempre molto attenti agli affari di cuore delle celebrità più in voga, hanno subito notato l’assenza di foto di coppia sui rispettivi social, specie durante le vacanze natalizie appena terminate.

Michelle, infatti, ha trascorso le festività in Alta Badia insieme alle sue figlie e a una delle sue più care amiche, l’attrice Serena Autieri; Tomaso, invece, pare che abbia raggiunto la famiglia solo per il giorno di Natale. Ecco le parole con le quali l’imprenditore e la conduttrice hanno annunciato la loro separazione, e i presunti motivi che si celano dietro a essa.

Una favola senza lieto fine

Ammettiamolo, tutti noi abbiamo sognato grazie alla bellissima storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo dieci anni d’amore, un matrimonio e due splendide figlie, tuttavia, qualcosa si è rotto, e la coppia ha deciso di intraprendere strade diverse. Ecco il comunicato ANSA attraverso il quale Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Come è giusto che sia, i panni sporchi si lavano in casa, specie per tutelare la serenità e la tranquillità delle due bambine della coppia: Sole e Celeste. Non si conoscono, dunque, i reali motivi che hanno spinto Michelle e Tomaso a prendere questa drastica decisione. Persone vicine alla ex coppia, tuttavia, hanno ipotizzato che alla base del loro allontanamento ci sia, in primo luogo, un modo totalmente diverso di approccio alle varie situazioni delle vita, problema che andrebbe ad aggiungersi al mancato accordo delle due parti su alcune amicizie e progetti lavorativi.

Leggi anche—>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, colpo di scena: ora è ufficiale: “Io non voglio una storia…”

Tomaso e Michelle: gli inizi

Nonostante la crisi dell’ultimo periodo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono amati, e si sono scelti fin dal primo incontro. Nel corso di una passata intervista rilasciata da Michelle al Corriere della Sera, infatti, la conduttrice ha rivelato: “Mi è piaciuto subito: ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io”.

Leggi anche—>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “E’ crisi” | Cosa sta accadendo alla coppia

Anche Tomaso, all’epoca, si era lasciato andare a un breve racconto del loro primo periodo insieme, affermando a L’Economia del Corriere della Sera quanto segue: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla. Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni, lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

Impostazioni privacy