Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge | La nuova fiamma della Logan

Tra Ridge e Brooke c’è di nuovo aria di crisi: un bicchiere di troppo spinge la Logan tra le braccia di Deacon.

Brooke
Fonte: web

Mentre i telespettatori italiani vedono Ridge e Brooke nuovamente affiatati, le anticipazioni che arrivano dall’America rivelano che tra i due ci sarà una nuova crisi. Questa volta, c’è lo zampino di Sheila, che spingerà la Logan a tradire il marito con Deacon. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

A scombussolare la vita di coppia di Ridge e Brooke è il ritorno a Los Angeles di Deacon e di Taylor. Il primo non perde tempo e si mette subito all’opera per riconquistare la sua ex fiamma, mentre la seconda prova a tendere un ramoscello d’ulivo e assicura a Brooke di non essere intenzionata a ritornare a lottare con lei per un uomo. Peccato che di mezzo ci sia anche Sheila, che trama contro la Logan.

L’occasione per colpire l’unica persona che non ha ancora fatto un passo verso di lei, arriva quando Ridge lascia sola la madre di Hope per Capodanno. Tra le due donne c’è già stato uno scontro molto duro e ora la Carter è intenzionata a neutralizzarla in maniera definitiva. 

LEGGI ANCHE: Beautiful: Liam tradisce Hope e torna tra le braccia di Steffy | Il piano riuscito di Thomas

Brooke cade vittima del piano di Sheila: ecco come la Carter inganna la Logan

L’idea arriva quando grazie a una bottiglia di champagne: Sheila scambia le etichette delle bottiglie, così che la vittima del suo piano possa bere inconsapevolmente la bevanda alcolica, convinta che sia invece analcolica. Nel frattempo, Brooke saluta con grande trasporto Ridge, che dovrà partire per questioni lavorative, e gli promette che non berrà. Anzi, approfitterà dell’occasione per festeggiare in tranquillità con la figlia.

Sheila
Fonte: web

Deacon bacia Brooke: tra i due scatta di nuovo la passione?

A questi si aggiunge anche Deacon, invitato da Brooke per trascorrere il Capodanno in famiglia. I festeggiamenti vanno avanti e sembrano concludersi senza intoppi, se non fosse che lo Sharpe, dopo essersi congedato, si rende conto di aver dimenticato il suo telefono e quindi torna indietro per recuperarlo. Al ritorno, trova la Logan con il bicchiere pieno della bevanda scambiata dalla Carter e soltanto un accappatoio addosso. In più, il padre di Hope viene a sapere che, a causa di una tempesta, Ridge non potrà partire per raggiungerla. Le circostanze non potrebbero essere migliori per Deacon, che quindi decide di restare per farle compagnia. I due bevono insieme, scherzando e ricordando i vecchi tempi. L’atmosfera si fa inevitabilmente sempre più calda e la passione inizia a crescere, fino a che tra Brooke e Deacon scatta un bacio al quale Douglas assiste. Il mattino seguente, la moglie di Ridge si sveglia accanto all’ex amante, convinta che abbiano trascorso la notte insieme. Lo Sharpe le assicura che le cose sono andate diversamente ma nel frattempo il Forrester fa ritorno a casa. Il padre di Hope riesce ad andare via appena in tempo ma la Logan vuole essere sincera con lui e confessare tutto. 

Per scoprire come andranno le cose, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy