Una Vita, anticipazioni: la fine di Genoveva per mano di sua figlia | L’epilogo della dark lady

Grandi colpi di scena in vista per il gran finale di “Una vita”: la dark lady di Acacias cadrà inaspettatamente vittima di un inganno.

Genoveva
Fonte: web

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Ed è proprio da qui che giungono le novità più scottanti dei nuovi episodi che andranno presto in onda anche in Italia.

Le nuove puntate di “Una Vita” saranno ricche di colpi di scena e vedranno capitolare uno dei personaggi principali della soap opera: Genoveva. La tenebrosa signora di Acacias troverà pane per i suoi denti e si scoprirà vulnerabile di fronte a una persona che non avrebbe mai pensato potesse ingannarla: la figlia.

Infatti, mentre c’è chi lascia per sempre Acacias, come Susana che decide di levare le ancore insieme al suo grande amore, c’è anche chi fa il suo ingresso nel quartiere. Parliamo appunto di Gabriela, figlia di Genoveva, che segnerà l’inizio di un incubo per la Salmeron e dimostrerà di essere astuta e subdola quasi quanto lei. 

LEGGI ANCHE: Una Vita: Natalia tra le braccia di Antonito

Genoveva accoglie con gioia la figlia Gabriela senza sospettare nulla del suo piano

L’arrivo di Gabriela ad Acacias rappresenterà un momento di grande gioia per Genoveva, che potrà finalmente riabbracciare la figlia concepita in giovane età e affidata alle cure di una zia. Il desiderio di conoscere la sua vera madre, porterà la ragazza a ritrovarla per conoscerla e recuperare il tempo perso. La Salmeron, inizialmente stupita, inizierà a fidarsi della ragazza, convinta che il suo unico desiderio sia quello di poter vivere felice accanto alla madre naturale. L’abile ingannatrice del quartiere non si accorgerà di essere lei, questa volta, vittima di un inganno.

Gabriela
Fonte: web

Gabriela inganna Genoveva: ecco quali sono le sue reali intenzioni

Più passeranno i giorni, più la fiducia di Genoveva nei confronti della figlia si accrescerà e, in maniera proporzionale, aumenteranno le possibilità per Gabriela di vedere realizzato il suo piano. La giovane, infatti, non avrà intenzione di recuperare il rapporto con la madre, bensì di entrare in possesso di tutti i suoi beni e prendere il suo posto come padrona di Acacias. Questa volta, Genoveva pagherà a caro prezzo il suo errore di valutazione: Gabriela riuscirà a portare a termine il suo piano e la Salmeron morirà tragicamente nel gran finale di “Una Vita”. 

Per scoprire se la giovane Gabriela riuscirà nel suo piano, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14:10.

Impostazioni privacy