Marco Melandri, avete mai visto la sua bellissima compagna? Chi è la super modella Manuela

Marco Melandri è un pilota motociclistico italiano ed è amato sicuramente da chi ha la passione per il tuo sport. Non tutti conoscono la sua compagna: Manuela Raffaetà. Scopiamo qualcosa sul suo conto.

Tutti sono concordi nel dire che Manuela Raffaetà sia dotata di un fascino disarmante. Il suo fisico statuario le ha permesso di sfilare sulle passerelle più importanti. Non tutti sanno che è legata al campione di motociclismo dal 2005.

Marco Melandri 20220119 - Meteoweek.com
Marco Melandri 20220119 – Meteoweek.com

Marco Melandri è stato campione del mondo e ha portato a casa 22 successi nell’arco della sua carriera. All’età di 5 anni ha iniziato a partecipare a delle gare ciclistiche. Poi con costanza e devozione è riuscito nel 1997 a portare a casa il titolo di campione italiano. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Il 9 settembre 2020 Melandri ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle competizioni. Nella sua carriera motociclistica ha partecipato a 215 gare e ne ha vinte 22. Da non dimenticare che ha ottenuto ben 62 volte i podi. Secondo il sito GpOne.it nel 2010 lo stipendio ammontava a 500.000 euro. Del resto è ben risaputo che lo stipendio dei piloti è allettante.

Adesso Melandri si sta dedicando ad altro, ma sicuramente avrà più tempo per la sua donna. I più curiosi hanno cercato delle informazioni sul suo conto.

Una compagna bellissima

Manuela è nata a Tione di Trento, un paesino nei pressi del Lago di Garda. Galeotto fu il Motorshow di Bologna dove lei lavorava in qualità di modella. Lei è la storica “umbrella girl” del pilota. È stato amore a prima vista è attualmente convivono nel Ravennate, ovvero la città di origine di Marco. Dal loro amore è nata Martina il 19 luglio 2014. Le persone a loro vicine sostengono che lo scorrere del tempo non ha fatto altro che renderli sempre più uniti. Chiaro segno che l’amore trionfa su tutto.

Manuela Raffaetà 20220119 - Meteoweek.com
Manuela Raffaetà 20220119 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, lo scivolone di Iannone con Selvaggia Lucarelli: “Non si è mai lamentata nessuna” | Gelo del pubblico

“Mi sono dovuto contagiare per necessità”

“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda…Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile…Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ha avuto un malore in studio: trasportato in infermeria | Come sta adesso

Ecco cosa aveva riferito qualche giorno fa Melandri in seguito alla sua positività. Come prevedibile non sono mancate le polemiche sui social per le sue dichiarazioni a MOW (mowmag.com).

Gestione cookie