Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: la Logan tradita dal suo compagno

Liam si crede vittima di un tradimento e corre tra le braccia di Steffy: ora è lui a tradire Hope. Cosa succederà?

Beautiful

Tensione alle stelle nelle ultime puntate di Beautiful, in cui Hope ha provato a concedere una seconda chance a Thomas accettando di trascorrere una serata in famiglia per il bene del piccolo Douglas. Una scelta che ha spinto il Forrester a sfogare la sua passione sulla bambola della Logan sotto gli occhi increduli di Liam.

Il bacio dato da Thomas alla finta Hope sconvolge completamente Liam, che crede si tratti di sua moglie in carne e ossa. Il Forrester è riuscito nuovamente a farla cadere nelle sue grinfie e lo Spencer capisce di essere passato in secondo piano: il bene per il piccolo Douglas evidentemente è più forte del sentimento che prova per nei suoi confronti. 

Thomas non è affatto cambiato e continuerà a usare il figlio per avvicinarsi alla Logan, strappandola dal suo futuro felice con lui. Preso dalla rabbia e dalla delusione, Liam correrà da Steffy per cercare conforto. La Forrester, pur non avendo alcuna intenzione di essere coinvolta nel gioco tra Liam e Thomas, di fronte al racconto dello Spencer si dichiarerà pronta a dargli pieno supporto.

Liam si riavvicina pericolosamente a Steffy e tradisce Hope

Liam e Steffy
Fonte: web

Tra Liam e Steffy c’è un legame profondo che va oltre l’essere genitori: i due nutrono un grande affetto reciproco e sono sempre stati in sintonia. Per questo, la Forrester non può fare a meno di ascoltare lo Spencer e di schierarsi al suo fianco. Le cose, però, prendono rapidamente un’altra piega e l’abbraccio consolatorio tra i due si trasforma ben presto in passione: Steffy e Liam si scambiano un bacio e non riescono a trattenersi dall’andare oltre. 

Steffy suggerisce a Liam di parlare con Hope: cosa farà lo Spencer?

Trascorsa la notte insieme, i due si risvegliano l’uno accanto all’altra non senza un certo imbarazzo. La situazione è delicata ma Steffy è intenzionata ad affrontarla con maturità e mette innanzitutto le cose in chiaro con Liam. Convinti dei sentimenti che provano per i rispettivi partner, la Forrester consiglia allo Spencer di cercare un confronto con Hope e di parlarle sinceramente. La Logan, dal canto suo, continua a telefonarlo incessantemente dalla sera precedente, senza sapere nulla del riavvicinamento tra Liam e Steffy dovuto al fraintendimento che si è venuto a creare a causa della bambola. All’ennesimo squillo, la Forrester suggerirà a Liam di raggiungere Hope per provare a chiarire la situazione. 

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge | La nuova fiamma della Logan

Che cosa deciderà di fare Liam e come reagirà Hope quando scoprirà cosa è successo con Steffy? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy