Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: gli Olmedo pronti a fare il colpo

Roberto e Sabina preparano una rapina nel quartiere di Acacias, ma Fabiana potrebbe inconsapevolmente ostacolare i loro piani.

Una vita
Fonte: Facebook

Continuano le avventure dei personaggi di “Una Vita”, che vedranno il quartiere di Acacias  minacciato dai loschi piani degli Olmedo nella puntata che andrà in onda il 20 gennaio. I due insospettabili anziani, infatti, hanno un passato fatto di rapine e sono pronti a compiere il prossimo colpo.

La loro intenzione, infatti, è quella di svuotare il caveau della Banca confinante con il locale che hanno appositamente acquistato per mettere in atto la rapina, il “Secolo XX”. Sulle intenzioni poco oneste degli Olmedo non ci sono dubbi: non solo la coppia non ha alcuna esperienza nell’ambito della ristorazione né un grande fiuto per gli affari, ma ha anche deciso di impegnarsi in una totale ristrutturazione delle cantine della locanda. 

Eppure, nonostante il comportamento sospetto, gli abitanti di Acacias sono convinti che Roberto e Sabina siano delle brave persone, forse solo un po’ strane! Tanto che Fabiana è disposta ad aiutarli per rimettere in attività il ristorante…

Gli Olmedo accolti nel quartiere di Acacias, ma chi sono veramente?

Roberto e Sabina
Fonte: web

Inizialmente gli abitanti di Acacias hanno accolto con molta diffidenza gli Olmedo nel loro quartiere e hanno cercato di tenerli alla larga. Poi, però, le cose sono cambiate: la coppia è riuscita a farsi conoscere e apprezzare, fino a dissipare ogni sospetto. In particolare, Sabina si è guadagnata la stima delle donne del quartiere da quando è riuscita a salvare Lolita e la sua bottega da un pericoloso rapinatore. Un gesto involontario ma che le ha permesso di conquistare un certo rispetto e di apparire come una vera eroina, oltre che a farle stringere delle amicizie.

Fabiana organizza una colletta per Roberto e Sabina, senza sapere nulla del loro piano

La stima e l’affetto degli abitanti di Acacias nei confronti degli Olmedo è cresciuta a tal punto che tutto il quartiere è pronto a intervenire per dargli una mano, proprio come farebbe una comunità unita. Sarà Fabiana, ormai molto legata alla coppia, a mobilitarsi per aiutare Roberto e Sabina con il locale. Questi ultimi, infatti, sono stati costretti a ridurre temporaneamente l’orario di lavoro, ma non per i motivi che pensano tutti: il loro è un escamotage per continuare a dedicarsi al loro piano senza essere disturbati. La Perez, chiaramente, non immagina che la coppia stia progettando una rapina e decide di fare qualcosa per aiutarli a completare in tempi brevi i lavori di ristrutturazione tanto dispendiosi che hanno deciso di portare avanti e che, stando a quanto dice la coppia, sono necessari per la riuscita del locale. 

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: la fine di Genoveva per mano di sua figlia | L’epilogo della dark lady

Fabiana arriverà a organizzare una colletta per Sabina e Roberto, che verranno in questo modo intralciati nel loro piano. Come reagirà la coppia? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale 5.

Impostazioni privacy