Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 gennaio, perché Dante è tornato: cosa vuole davvero da Vittorio

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 20 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction di casa Rai.

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti. L’appuntamento pomeridiano con la serie per il pubblico da casa è diventato un vero e proprio rito atteso e particolarmente apprezzato.

Nel maggio del 2021, data d’inizio delle riprese della sesta stagione attualmente in onda, la Rai ha ufficializzato la conferma della fiction per la produzione di una settima stagione  prevista per il biennio 2022 2023.

In attesa di novità a proposito delle prossime stagioni de Il Paradiso delle Signore, scopriamo cosa attende i telespettatori durante l’episodio di oggi pomeriggio in onda su Rai 1 a partire dalle 15:55.

Dante entra a far parte della squadra del Paradiso

Vittorio, malgrado l’iniziale incertezza, si è trovato costretto ad accettare l’aiuto di Dante. Quest’ultimo è l’unico in grado di risolvere i problemi del Conti con i clienti americani. Le anticipazioni rivelano che il Romagnoli, fatto il suo ingresso all’interno del Paradiso, vorrà fin da subito conquistare la fiducia dei suoi nuovi collaboratori, soprattutto quella di Flora e di Beatrice che dovranno affiancarlo in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE—->Moisé Curia: età, compagna, carriera | Tutto sul Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore

Veronica ha scoperto il segreto di Ezio

Veronica ha scoperto il segreto di Ezio. La Zanatta, approfittando della partenza di Gloria, si è intrufolata in casa della Moreau dove ha trovato una foto che ritrae il futuro marito al fianco della donna. Le anticipazioni rivelano che la madre di Gemma deciderà di mantenere il segreto con le sue figlie ma non con Ezio con il quale presto avrà un duro faccia a faccia in cui l’uomo sarà costretto a vuotare il sacco.

Nel frattempo per Gemma è finalmente arrivato il momento di mostrare le proprie capacità. Le anticipazioni rivelano che la giovane sarà contattata da Adelaide per testare le sue doti da cavallerizza. La Zanatta, malgrado il sostegno di Marco, sarà molto preoccupata per l’incontro con la Di Sant’Erasmo. Ma a suscitare la preoccupazione della giovane sarà anche il comportamento recentemente adottato dalla madre, molto più cupa e strana del solito.