Serena Enardu, il pentimento dopo diverso tempo dell’ex gieffina: “Non lo rifarei…”

Le dichiarazioni dell’influencer, ex protagonista del Grande Fratello Vip e Uomini e Donne, Serena Enardu stanno facendo molto discutere ed hanno infiammato i social. Ecco cosa ha detto. 

L’ex gieffina Serena Enardu, sui social, ha rilasciato delle dichiarazioni che ha scatenato un vero e proprio putiferio: “Non lo rifarei”. Tutta la polemica dall’inizio.

L’ex gieffina e influencer, Serena Enardu, nelle ultime ore, ha fatto molto discutere sui social a causa di alcune sue dichiarazioni. Ma cosa è accaduto? Dai propri seguitissimi social, infatti, Enardu ha parlato dei problemi di salute che l’hanno colpita in questi ultimi giorni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver avuto problemi come rush cutanei, dolori molto forti, articolari e muscolari, cefalea e altro. Ha spiegato Serena Enardu: “Tutto questo per oltre 12 giorni. Scritto non rende l’idea ma vi assicuro che è stato devastante”.

L’ex compagna di Pago ha attribuito tali malesseri al vaccino anti-Covid. Enardu, come ha spiegato, al momento ha fatto una sola dose Pfizer, dal momento che nei mesi precedenti ha contratto il virus. Le sue parole hanno scatenato un putiferio e infiammato i social.

Le parole di Serena Enardu

L’ex gieffina ha raccontato sui social, parlando con un utente: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale”. Ha continuato Serena Enardu: “Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose”. Infine, ha chiosato: “Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: no”. 

Leggi anche —> Doc – Nelle tue Mani, secondo appuntamento: il ritorno di Fanti ostacolato dall’esame

Le polemiche e la risposta di Serena Enardu

Dopo il post social non sono mancate le polemiche, tanto che l’ex gieffina è tornata sull’argomento cercando di chiarire meglio la sua posizione. Uno dei followers di Enardu, ha infatti sottolineato che, messaggi e parole del genere, potrebbero creare paure e panico generalizzati, e infondati, sui vaccini, ancor più deleteri in momento del genere, ovvero nel pieno della quarta ondata.

Leggi anche —> GF Vip, Sonia e Adriana sul piede di guerra: “Rispetto a me sei piccola piccola” | La bagarre social

Serena Enardu ha risposto: “Questo è quello che mi ha confermato l’USCA e i medici che mi hanno visitato. Sto solo condividendo la mia esperienza, non sono neanche libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?”. Enardu non è poi tornata sull’argomento, ma c’è da scommettere che la vicenda non è chiusa.

Impostazioni privacy