Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio: un nuovo arrivo per Gemma, si riaccende il trono over

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 20 gennaio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio del programma condotto da Maria De Filippi.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano, malgrado inizialmente il format fosse ben diverso da quello trasmesso oggi. L’idea iniziale era quella di dare spazio a una versione di Amici per adulti in cui una coppia avrebbe potuto raccontare la propria storia e discuterne con il pubblico.

Nel 2001 è arrivata l’intuizione che ha portato a un rinnovamento totale del programma che si è poi evoluto nel dating show che oggi tutti conosciamo.

Nel corso degli anni non sono state poche le critiche rivolte a Uomini e Donne, spesso associato a un esempio di tv spazzatura, ma nonostante ciò il programma ha continuato a essere trasmesso ottenendo incredibili risultati in termini di ascolti per ben 25 edizioni.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: nuovo corteggiatore in arrivo per Gemma?

Nell’appuntamento di oggi, giovedì 20 gennaio, non mancheranno i colpi di scena. Dopo la decisione di Gemma Galgani di chiudere definitivamente le sue frequentazioni sia con Stefano che con Leonardo, per la dama torinese potrebbe essere arrivato il momento di conoscere un nuovo corteggiatore.

Secondo le anticipazioni, nell’appuntamento pomeridiano ci sarà anche spazio per Ida Platano a cui toccherà sedersi al centro dello studio. In particolare la dama nelle puntate precedenti ha deciso di dare una possibilità a un nuovo cavaliere, Biagio, il cui sguardo e aspetto fisico non l’hanno lasciata indifferente. Proprio oggi Platano potrebbe rivelare al pubblico come è andata la loro frequentazione.

LEGGI ANCHE—>Armando Incarnato nell’amato reality di Canale 5? La confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico: le prime uscite di Luca Salatino

Durante la puntata ci sarà anche spazio per vedere i primi appuntamenti fuori dallo studio del nuovo tronista, Luca Salatino, ex corteggiatore scartato dalla tronista Roberta Ilaria Giusti. A differenza del collega Matteo Ranieri, seduto sulla poltrona rossa da molto prima e quindi già avviato nella conoscenza di ben tre corteggiatrici, per Salatino si tratta di una dinamica totalmente nuova e ancora da lui poco conosciuta. Il giovane sarà riuscito a trovare una corteggiatrice che faccia per lui?

Impostazioni privacy