Doc – Nelle tue Mani, secondo appuntamento: il ritorno di Fanti ostacolato dall’esame

Il prossimo 20 gennaio ci saranno nuovi episodi con la serie Doc – Nelle tue mani, ecco la seconda puntata di quanto verrà trasmesso su Rai Uno, dopo l’esordio stagionale avvenuto la scorsa settimana della fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli.

Giovedì scorso era infatti partita la seconda stagione, con i primi appuntamenti della serie ambientata al Policlinico di Milano, laddove lavora l’ex primario Andrea Fanti, alle prese con il suo recupero dopo l’incidente di alcuni mesi prima.

Nel 2020 Doc ha esordito con grande consenso, riuscendo ad ottenere risultati importanti in termini di ascolto nei 16 episodi trasmessi, sintonizzando ad ogni puntata 7-8 milioni di spettatori.

Affrontata la pandemia a partire da metà della prima stagione stessa, la serie è ritornata confermando la presenza di 16 episodi anche questa volta, 2 per ogni settimana, trasmessi su Rai Uno dal 13 gennaio fino al prossimo 10 marzo, con l’eccezione del 3 febbraio, in quanto quella settimana ci sarà il Festival di Sanremo.

Cosa era accaduto nei primi episodi della seconda stagione

Proprio la prima serie si era conclusa con il dottor Fanti desideroso di riprendersi la sua carriera dopo il brutto incidente con cui ha perso la memoria dei suoi ultimi 12 anni di vita, e ristabilire una relazione con l’ex moglie Agnese.

Leggi anche ->  Doc, perché l’uscita di scena del dottor Lazzarini? La rivelazione di Gianmarco Saurino sul suo addio

I primi due episodi della seconda stagione, intitolati Una vita nuova e poi La guerra è finita hanno registrato circa 7 milioni di spettatori ed il 30% di share. La struttura ospedaliera viene scossa dall’improvvisa morte per Covid del Dottor Lorenzo Lazzarini, inoltre alcuni medici sembrano intenzionati a volersi trasferire da altre parti, lasciando così il Policlinico meneghino.

I prossimi avvenimenti previsti

Riguardo ai prossimi appuntamenti, intitolati nella fattispecie Sfide e poi Quello che sei, Fanti è intenzionato a riproporsi come primario ma rischia al contempo di lasciare l’attività di medico qualora non riuscisse a superare la prova per poterlo diventare. Nel frattempo, all’interno dell’Ospedale Carolina e Gabriel dovranno affrontare i rispettivi problemi sentimentali.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione: anticipazioni e trama della prima puntata trasmessa a partire dal 13 gennaio

Ricordiamo come i prossimi episodi della serie Doc – Nelle tue mani saranno visibili su Rai Uno a partire dalle 21 e 25 su Rai Uno, visibile in streaming su Rai Play.

Impostazioni privacy