GF Vip, Sonia e Adriana sul piede di guerra: “Rispetto a me sei piccola piccola” | La bagarre social

Frecciate al veleno tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tutto è esploso in pochi minuti sui social, con un infuocato botta e risposta.

Adriana Volpe, non ha gradito le parole di Sonia Bruganelli rilasciate nell’intervista concessa a Chi, ed ha risposto per le rime.

Un botta e risposta – e non certo il primo – che infuoca, se possibile, ancora di più lo studio del Grande Fratello Vip, in attesa della puntata di venerdì sera. Le due opinioniste del reality condotto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, non sembrano aver stretto un buon rapporto e non fanno nulla per nasconderlo. Un’intervista rilasciata dalla moglie di Paolo Bonolis, uscita quest’oggi, al settimanale Chi, ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Sonia Bruganelli ha parlato di Adriana Volpe, nell’intervista, ed ha spiegato: “Volevo rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con gli autori o uno dei presenti, lei non deve seguirmi, perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto”. E ancora: “Sembra mio fratello minore con il quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche”. 

Parole che non sembrano essere andata a genio alla vicina di poltrona del programma di Canale 5. Adriana Volpe, in una storia pubblicata sul suo account Instagram, ha lanciato una bordata a Bruganelli: “Brava Sonia hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola. E non mi riferisco ovviamente né all’età, né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”. 

La risposta di Sonia Bruganelli

Sempre tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Sonia Bruganelli ha risposto a stretto giro ad Adriana Volpe. Nel post, sono state riportate le parole dell’intervista e l’attacco dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri, e si legge: “Anche oggi Adriana Volpe serena domani”, con tanto di faccina esterrefatta.

Da sinistra a destra: l’attacco di Adriana Volpe e la risposta di Sonia BruganelliLeggi anche —> Armando Incarnato nell’amato reality di Canale 5? La confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Bruganelli e il suo futuro al Grande Fratello Vip 

Nell’intervista citata da Adriana Volpe, Sonia Bruganelli – inoltre – annuncia al settimanale che non parteciperà, in qualità di opinionista, al prossimo Grande Fratello Vip. Ha spiegato: “Per ora sì, posso annunciare a ‘Chi’ che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono”. 

Leggi anche —> Antonella Clerici, la triste confessione della conduttrice: “E’ un brutto periodo”  

Una notizia che ha sorpreso molto telespettatori. Non è chiaro, però, se la decisione sia arrivata di comune accordo con Mediaset, e con il conduttore Alfonso Signorini, o meno. Sta di fatto che, al momento, queste saranno le ultime settimane di Sonia Bruganelli nello studio del GF Vip. 

Impostazioni privacy