Un Posto al Sole anticipazioni 20 gennaio: Silvia e Guido ormai ai ferri corti | La decisione della Graziani

Come di consueto nella prima serata di giovedì 20 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini.

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi.

La serie, trasmessa per la prima volta nel 1996, è ispirata al format australiano Neighbours, soap opera che racconta le vicende di vita di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria Ramsey Street.

Scopriamo cosa aspetta i telespettatori nell’episodio di oggi, giovedì 20 gennaio, in onda a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Un nuovo ostacolo per Marina e Fabrizio

Per Marina e Fabrizio non sembra esserci pace. La serenità appena ritrovata dalla coppia è stata nuovamente spazzata via a causa di una fuga di notizie che ha messo l’azienda del Rosato ancora una volta in ginocchio e gettato l’uomo in una profonda crisi. Le anticipazioni rivelano che questa volta Marina non saprà come aiutare suo marito e risollevare la situazione.

Silvia messa in difficoltà dal comportamento di Guido

La neo nata relazione tra Silvia e Giancarlo ha lasciato tutti a bocca aperta. Malgrado la felicità della coppia, nessuno tra le persone più care alla Graziani saprà che atteggiamento assumere nei confronti del Todisco. In particolare Guido sarà in grande difficoltà, infatti il Del Bue essendo legato da una forte amicizia a Michele non sarà molto propenso all’accoglienza del nuovo arrivato. Le anticipazioni rivelano che il comportamento di Guido deluderà Silvia che sarà amareggiata dal non aver trovato supporto e comprensione da parte di suo cugino. Per questo motivo il suo rapporto con Giancarlo potrebbe andare incontro a nuove complicazioni.

LEGGI ANCHE—>Moisé Curia: età, compagna, carriera | Tutto sul Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore

I forti sospetti di Patrizio

Nel frattempo Patrizio, dato lo strano comportamento di Clara, comincerà a sospettare che Alberto sia tornato alla carica e che la stia ricattando. Le motivazioni alla base di questi sospetti saranno fondate ma non sembreranno convincere Renato il quale si preoccuperà per la salute mentale del nipote e proverà ad aiutarlo per fargli superare questa sua ossessione. Intanto Nunzio organizzerà una cena a cui saranno presenti sia sua madre che Chiara che finalmente avranno modo di dare luogo a una conoscenza approfondita.

Impostazioni privacy