Charlène di Monaco, indiscrezione choc dal principato: ecco di quale malattia soffre la principessa

Sono mesi, oramai, che le condizioni di salute della principessa Charlène costituiscono uno degli argomenti principali trattati sui giornali e sul Web.

Come tutti saprete, quando si trovava in Sud Africa per dei progetti benefici, sua altezza serenissima ha contratto una grave infezione dell’apparato otorinolaringoiatrico. Tale problematica ha causato l’allontanamento di Charlène dal principato per molto tempo, a causa di diversi e delicati interventi chirurgici ai quali subiti.

Il principe Alberto, rimasto a Monaco insieme ai bambini, ha continuato a occuparsi dei loro figli come un papà modello, senza perdere di vista gli impegni istituzionali a cui una figura importante come lui deve far fronte.

Attualmente, la principessa è rientrata dal Sud Africa, ma dal mese di novembre si trova ricoverata presso una costosissima clinica di Zurigo, la Kusnacht Practice; tale ricovero servirebbe per recuperare le forze e tornare, si spera, al più presto possibile nel principato e riunirsi con la propria famiglia. Alcune recenti indiscrezioni, tuttavia, hanno iniziato a far circolare voci inerenti un ulteriore ipotetico disturbo del quale soffrirebbe la principessa di Monaco. Ecco di che cosa si tratta.

La sindrome di Rebecca

Dal momento in cui sono stati annunciati i problemi di salute di Charlène e, di conseguenza, il suo allontanamento dal principato, in tanti hanno iniziato a chiedersi se l’assenza della principessa fosse davvero da attribuire alle sue condizioni. Si è parlato spesso di una probabile crisi di coppia; quest’ipotesi, tuttavia, è stata più volte smentita, anche grazie al fatto che Alberto, insieme ai bambini, ha più volte fatto visita alla consorte. Ad oggi, voci di corridoio starebbero ipotizzando che sua altezza serenissima, presso la clinica svizzera nella quale è attualmente ricoverata, stia cercando di riprendersi non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Gira voce, infatti, che la principessa sia affetta da una particolare sindrome denominata, appunto, sindrome di Rebecca. Si tratta di una particolare forma di gelosia che coloro i quali sono affetti da questo disturbo nutrono nei confronti degli amori passati del proprio partner. Prima che Alberto incontrasse Charlène, infatti, il principe ha intrattenuto diverse relazioni. Tale condotta ha fatto sì che, per diverso tempo, Alberto sia stato considerato uno degli scapoli più ambiti di tutto il mondo.

Leggi anche—>Charlene di Monaco, il pentimento del Principe Alberto: “Dilaniato dai sensi colpa” | Cosa sta accadendo

Le cause della gelosia

Tra le relazioni passate del principe vi è quella con una donna di nome Nicole Coste. Dalla liaison tra Alberto e Nicole è nato un figlio, Alexandre; il ragazzo, comprensibilmente, vuole a ogni costo sentirsi parte della vita del suo papà e dei suoi fratellastri Jacques e Gabrielle.

Leggi anche—>Charlene di Monaco: “Crollo a causa di un altro figlio di Alberto” | La rivelazione choc da Monaco

Ciò che avrebbe turbato oltremodo Charlène sarebbe un’intervista rilasciata proprio da Nicole, nel corso del quale la donna avrebbe affermato che la principessa non gradisca affatto la presenza di Alexandre, costringendolo a dormire nella camera degli ospiti del palazzo ogni qualvolta si trovi a trascorrere del tempo con suo padre. La principessa Charlène sembra proprio non avere pace.

Impostazioni privacy