Benedetta Rossi panico tra i fan: “Devo operarmi”, la sofferenza della popolare food blogger

La food blogger, cuoca televisiva e vera propria food influencer, Benedetta Rossi, ha fatto un annuncio importante sui social e riguarda il suo stato di salute. Rossi, ha infatti rivelato che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ecco cosa sta accadendo. 

La protagonista di Fatto in casa, Benedetta Rossi, ha rivelato che ormai non più sottrarsi all’intervento rimandato da diverso tempo. Di cosa soffre la food blogger?

Lei è certamente una delle cuoche più amate d’italia. Food blogger, conduttrice, food influencer e sulle vette delle librerie d’Italia. Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Rossi. L’amata cuoca, però, nelle scorse ore ha annunciato che dovrà operarsi, allarmando e non poco i suoi tantissimi fans.

Negli scorsi mesi, i fan più attenti di Benedetta Rossi, avranno sicuramente notato la sofferenza della cuoca in diverse occasioni. La food blogger non ha mai nascosto infatti di soffrire di un forte mal di schiena e di portare, soprattutto durante le riprese e il lavoro, un busto che le permettesse di attenuare i dolori.

In più di un occasione, inoltre, Benedetta Rossi ha spiegato di aver avuto bisogno delle cure da parte di fisioterapista. Nelle scorse ore, però, la food blogger ha annunciato di aver deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico alla schiena troppo volte rimandato.

Il post di Benedetta Rossi

Dal suo seguitissimo account Instagram – con più di 4 milioni di followers – Benedetta Rossi ha parlato a cuore aperto ai suoi fan: Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione”. E ancora: “Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”.

Leggi anche —> Serena Enardu, il pentimento dopo diverso tempo dell’ex gieffina: “Non lo rifarei…”

Il successo di Benedetta Rossi

Alcune settimane fa è iniziata la nuova stagione di Fatto in casa, su Real Time, girato interamente nella dimora – ex agriturismo – dove vivono Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili. 

Leggi anche —> Doc – Nelle tue Mani, secondo appuntamento: il ritorno di Fanti ostacolato dall’esame

Benedetta Rossi, inoltre, arriva dal successo del suo ultimo libro – pubblicato a fine 2022 ed edito da Mondadori – dal titolo La nostra cucina – Fatto in casa da Benedetta.