Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 gennaio: Veronica è pronta a scoprire tutta la verità su Ezio e Gloria

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 21 gennaio, andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction trasmessa su Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti di maggiore successo di casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di 629 episodi, nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti.

Malgrado si tratti di una fiction di successo non sono state poche le difficoltà affrontate per la sua produzione, infatti durante le prime due stagioni la serie si è scontrata con gli elevati costi che hanno messo a rischio la possibilità di una stagione successiva.

Nonostante ciò la decisione di spostare la messa in onda de Il Paradiso delle Signore dalla prima serata alla fascia pomeridiana ha permesso alla Rai di portare avanti il progetto riuscendo a conquistare una nuova fetta di pubblico e rendere la serie sostenibile sul piano economico.

Veronica ha deciso di affrontare Ezio e Gloria per scoprire tutta la verità

Veronica, dopo aver scoperto il segreto di Ezio, è furiosa. La Zanatta malgrado la decisone di non rivelare la sua scoperta a sua figlia e Stefania, non potrà fare a meno di nascondere il suo turbamento che ovviamente non passerà inosservato agli occhi di Gemma. Le anticipazioni rivelano che Veronica deciderà di affrontare il Colombo in un duro faccia a faccia. L’uomo malgrado l’iniziale stupore, giurerà amore eterno alla donna affermando che la relazione con Gloria sia ormai acqua passata. Nonostante ciò il rapporto con Veronica subirà degli importanti cambiamenti.

La Zanatta inoltre deciderà di affrontare anche Gloria, nel tentativo di capire se voglia veramente farsi da parte e lasciare che il suo matrimonio con Ezio proceda per il verso giusto. Le anticipazioni rivelano che tra le due donne ci sarà un duro scontro che porterà a ulteriori complicazioni nel rapporto tra la Zanatta e il Colombo.

LEGGI ANCHE—>Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Tina e Vittorio sempre più vicini

Nel frattempo al Paradiso si continuerà a lavorare per la nuova collezione. Vittorio, dopo aver smaltito la tensione degli ultimi giorni suscitata dall’inaspettato ritorno in città di Dante, è pronto a concentrarsi sui prossimi progetti. Intanto al negozio è tornata Tina che anche se per qualche giorno, sarà felice di poter lavorare nuovamente al Paradiso. Anche il Conti sarà piacevolmente colpito dalla scelta dell’Amato che vista la situazione deciderà di cantare una canzone creando un’atmosfera a dir poco emozionante.

Impostazioni privacy