Uomini e Donne, anticipazioni 21 gennaio: subito delle eliminazioni per Luca | La reazione di Maria De Filippi

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi – venerdì 21 gennaio – del popolare programma di Canale 5, Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme chi calcherà il parterre di questa puntata di Uomini e Donne e cosa vedremo in questo appuntamento grazie alle anticipazioni.

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, torna con un nuovo appuntamento il popolare e amatissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi saranno i protagonisti di questa puntata? Andiamo con ordine.

Nella puntata di ieri è andato in onda il trono di Matteo, dunque oggi toccherà a Luca Salatino, il cui percorso nel programma è iniziato da poco ma sta già facendo discutere i telespettatori. Il giovane, nonostante i pochi giorni, ha già deciso di eliminare alcune corteggiatrici per le quali non prova alcun interesse.

Non mancheranno, ovviamente, i protagonisti del trono over. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, il quale è stato molto criticato nelle ultime puntate. La polemica non si placherà di certo, ma potrebbe arrivare un incredibile colpo di scena per lui. Infine, sul parterre, Alessandro e Pinuccia: i due hanno deciso di mettere alla prova la loro frequentazione lontano dalle telecamere?

I protagonisti di questa puntata

Non solo Luca Salatino, come detto. A destare curiosità ed attenzione del grande pubblico, è quello che sta accadendo tra Marika e Diego Ceccucci. La dama, nelle scorse puntate, ha avuto un duro scontro con Armando. Ma, proprio quest’ultimo, metterà ancora in dubbio la frequentazione dei due, scatenando un nuovo battibecco. Ma non è tutto: perché anche la ex fiamma di Diego, Jessica Serra, sembra sul piede di guerra.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 gennaio: Veronica è pronta a scoprire tutta la verità su Ezio e Gloria

Nella puntata di ieri

Nell’appuntamento di ieri, abbiamo assistito al proseguimento del percorso di Matteo Ranieri. L’ex di Sophie Codegoni, ha deciso di uscire in esterna con Denise, mettendo dunque da parte Federica. Decisione che ha mandato su tutte le furie quest’ultima: “Sappi che se mi porterai in esterna la prossima volta io non verrò”. Ma, con sorpresa, Denise ha spiegato di non aver avuto le giuste attenzioni da Matteo: “Dall’altra parte Denise ha notato il suo atteggiamento poco coinvolto nei suoi riguardi: “Ho capito che sei più interessato a Federica”. 

Leggi anche —> Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Per il trono over, protagonista la dama torinese Gemma Galgani, la quale ha avuto un nuovo confronto con Stefano, dopo la fine della loro conoscenza. Ampio spazio, inoltre, è stato riservato al cavaliere Armando Incarnato, il quale ha incontrato Stefania. Ma, colpo di scena, Armando si è riavvicinato a Gloria, la dama, però, ha rifiutato un’esterna.

Impostazioni privacy