Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Nel prossimo One Woman show condotto da Michelle Hunziker ci sarà Maria De Filippi, la quale sarà presente e la troveremo tra gli ospiti del programma di Canale 5, ormai prossimo ad essere trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset in prima serata nel giro di poche settimane.

Tra le novità più suggestive di Mediaset in questa stagione televisiva vi sarà la presenza di uno show affidato unicamente ad una donna, nella fattispecie Michelle Hunziker, dove l’eclettica conduttrice di origini svizzere avrà un programma tutto suo, cimentandosi dunque con il varietà per la prima volta in carriera.

Si conosce ancora ben poco di cosa accadrà nella trasmissione, di certo la Hunziker ci arriva dopo tanti anni da protagonista, dove ha condotto diversi prodotti televisivi, da Zelig al Festivalbar, passando per Paperissima e Striscia La Notizia, mentre nelle ultime stagioni è stata la padrona di casa del talent All Together Now.

Senza dimenticare la sua presenza a fianco di Claudio Baglioni il Festival di Sanremo 2018, e poi districandosi negli anni tra Italia e Germania, in quanto nel Paese tedesco ha condotto altri programmi televisivi per le emittenti ZDF ed RTL.

Il ruolo della De Filippi

In una delle serate previste, a meno di sorprese, ci sarà Maria De Filippi, ritrovando la Hunziker in un programma televisivo. Le due erano state per qualche giorno sul bancone di Striscia la Notizia nel 2015, l’anno dopo la moglie di Costanzo produsse House of Party, condotto da più presentatori, tra cui la stessa italo-svizzera.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, colpo di scena: ora è ufficiale, la coppia si è lasciata

Ambedue le protagoniste femminili dei canali Mediaset si ritrovarono poi nel 2019, seppur non nello stesso momento, in quanto si alternarono alla conduzione di Amici Celebrities, la versione tra personaggi famosi del noto talent per tre puntate ciascuno.

Leggi anche ->  Amici 21, anticipazioni appuntamento 9 gennaio: un grande ritorno nello studio di Maria De Filippi…ecco di chi si tratta…

Come si svilupperà la trasmissione

Si aspetta di capire quali saranno le novità di tale programma, di cui non si conosce ancora il titolo. Di certo non mancheranno monologhi, interviste ad ospiti e momenti di intrattenimento tra ballo e canto. Nei prossimi giorni verranno avviate le registrazioni dell’one woman show, si dovrebbe trattare di due serate su Canale 5 trasmesse verso la fine di questo inverno. A condurre ci sarà Michelle Hunziker, mentre la produzione è affidata alla Ballandi Multimedia.

Impostazioni privacy