Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: foto compromettenti per incastrare Antonito | Chi sta ricattando i Palacios?

Le anticipazioni della puntata del 21 gennaio rivelano che qualcuno cerca di distruggere il matrimonio di Antoñito e Lolita: ma chi?

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. La puntata che andrà in onda il 21 gennaio vedrà Antoñito e Lolita sull’orlo di una crisi matrimoniale a causa di Natalia. Ma andiamo per ordine.

Il quartiere di Acacias si trova ormai a subire il gioco dei Quesada. Mentre Aurelio cerca di mettere spalle al muro il Bacigalupe, Natalia è ancora intenzionata a conquistare Antoñito. Le sue attenzioni si fanno sempre più insistenti, tanto da arrivare al punto di non preoccuparsi affatto del ritorno di Lolita e continuare a stare con il fiato sul collo del deputato nonostante la sua presenza. 

Un interesse morboso che rischia di compromettere seriamente non solo il suo matrimonio, ma anche la sua carriera politica. La Quesada, però, non sembra demordere: dopo aver tentato un primo approccio in occasione della festa di Felicia e Marcos, tanto impudente da provocare un malore nella povera moglie del Palacios, Natalia è tornata a tessere le trame del suo gioco di seduzione dopo alcuni mesi, cercando di fare suo il deputato sotto gli occhi indiscreti del quartiere.

Non c’è pace per Lolita: delle foto compromettenti mettono nuovamente a rischio il suo matrimonio con Antoñito.

Natalia e Antonito
Fonte: web

Le attenzioni e la bellezza di Natalia sortiscono un certo effetto su Antoñito, ma gli impegni e le preoccupazioni sono più forti delle sue continue tentazioni e il deputato, dopo un primo tentennamento, sembra essere riuscito ad allontanarsi dalle continue tentazioni della Quesada. Nella sua vita matrimoniale sembra essere finalmente tornata la pace, ma proprio quando Lolita penserà di essersi lasciata alle spalle la storia di Natalia, la sua serenità viene nuovamente turbata a causa dell’arrivo di foto compromettenti all’indirizzo di casa Palacios…

Le foto con Natalia preoccupano Antoñito: è tutta opera della Quesada o si tratta di una mossa politica?

L’arrivo di alcuni scatti compromettenti in casa Palacios agita nuovamente Lolita: un fotografo, infatti, è riuscito a catturare un momento di intimità tra Antoñito e Natalia. In particolare, nelle foto si vede la Quesada sfiorare le labbra del deputato e basta questo a sconvolgere Lolita, ormai certa di essere stata tradita dal marito. Antoñito, dal canto suo, è sconvolto da quanto sta accadendo e decisamente pentito della confidenza eccessiva che ha permesso a Natalia di avvicinarsi pericolosamente a lui. In casa Palacios scoppia la guerra: Lolita è ferita, ma Antoñito sa di non essere andato oltre con la Quesada. Il deputato ora sospetta che qualcuno voglia distruggere completamente la sua vita: ma chi? Si tratta solo di Natalia, decisa ad averlo per sé, o soltanto l’abile mossa di un avversario politico?

LEGGI ANCHE: Una Vita: gli Olmedo pronti a fare il colpo

Per scoprirlo, l’appuntamento è alle 14:10 su Canale 5.