Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: lo stato di salute di Thomas preoccupa | I problemi del figlio di Ridge

Ancora tensione tra Liam, Thomas e Hope: lo Spencer crede di essere stato tradito e corre da Steffy, ma la Logan ama solo lui.

Il bacio dato da Thomas alla finta Hope ha sconvolto completamente Liam, che crede si tratti di sua moglie in carne e ossa, e lo ha spinto a correre da Steffy per cercare conforto. Tra Liam e Steffy c’è un legame profondo che va oltre l’essere genitori: i due nutrono un grande affetto reciproco e sono sempre stati in sintonia. Per questo, la Forrester non può fare a meno di ascoltare lo Spencer e di schierarsi al suo fianco. 

Le cose, però, prendono rapidamente un’altra piega e l’abbraccio consolatorio tra i due si trasforma ben presto in passione: Steffy e Liam si scambiano un bacio e non riescono a trattenersi dall’andare oltre. 

Trascorsa la notte insieme, i due si risvegliano l’uno accanto all’altra non senza un certo imbarazzo. La situazione è delicata ma Steffy è intenzionata ad affrontarla con maturità e mette innanzitutto le cose in chiaro con Liam. Convinti dei sentimenti che provano per i rispettivi partner, la Forrester consiglia allo Spencer di cercare un confronto con Hope e di parlarle sinceramente.

Thomas crede di aver conquistato di nuovo Hope ma lei ribadisce di amare solo Liam

Hope
Fonte: web

Nel frattempo, dopo la serata trascorsa insieme a Hope e al piccolo Douglas, Thomas crede di essere riuscito a riconquistare la Logan e di avere acquisito nuovamente potere su di lei. A fomentarlo c’è anche la pericolosa bambola, che sussurra al suo orecchio dicendogli di liberarsi di Liam e fare un passo avanti con Hope. Dunque, l’apertura dimostrata dalla Logan e le parole del manichino lo spingono a cercare Hope e a essere decisamente esplicito nelle sue intenzioni. Tuttavia, la Logan mette immediatamente un freno alle sue avance e ribadisce che il suo cuore appartiene a Liam

Finn teme per la salute Thomas e indaga per scoprire come sta realmente il Forrester

Dopo aver parlato con Liam, Steffy decide di rivelare i sospetti dello Spencer a Finn, che quindi decide di approfondire la questione e inizia a indagare per scoprire se i timori dei due siano o meno fondati. Le sue competenze in ambito medico lo portano a interrogare prima Thomas e poi Hope, per confrontare le testimonianze dei due. Di fatto, dopo aver parlato con la Logan, Finn decide di avere un colloquio più approfondito con il cognato. Da medico ha effettivamente notato che, negli ultimi tempi, Thomas è sotto stress ed è sempre nervoso. Tuttavia, quando la preoccupazione per la sua salute lo spinge a cercare un dialogo con Thomas, il Forrester nega di aver qualsivoglia difficoltà e lo assicura di stare bene.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge | La nuova fiamma della Logan

Finn si lascerà convincere dalle parole di Thomas? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy