Un Posto al Sole anticipazioni 21 gennaio: Clara costretta a cedere ai ricatti di Alberto

Come di consueto nella prima serata di venerdì 21 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano, nonché la più longeva con 26 stagioni all’attivo per un totale di 5864 episodi. 

La serie nel corso delle puntate oltre ad affrontare le tematiche relative alla vita dei protagonisti è riuscita a dare spazio a temi rilevanti sul piano sociale arrivando a toccare argomenti come il bullismo, la discriminazione o le dipendenze.

Scopriamo cosa riserva ai telespettatori l’appuntamento con Un Posto al Sole di questa sera, venerdì 21 gennaio, a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Un duro faccia a faccia tra Marina e Roberto

Le anticipazioni rivelano che Marina non sarà disposta ad accettare l’accordo propostole da Chiara e suo marito. La Petrone, consapevole del fatto che la Giordano e il Rosato non navighino in buone acque, deciderà di avanzare un’idea che possa risollevarli e al contempo aiutare se stessa e la sua famiglia. Ma Marina non sarà per niente propensa ad accettare arrivando a scontrarsi con Roberto, in totale disaccordo con la donna. Fabrizio, dopo aver assistito all’acceso faccia a faccia tra i due, si lascerà andare mettendo a rischio se stesso e le persone a lui più care.

Clara costretta a cedere ai ricatti di Alberto

Alberto sembra aver ripreso a ricattare Clara. L’avvocato vuole che la Curcio torni a vivere con lui e Federico, nonostante la donna abbia deciso di prendere le distanze da lui e da Patrizio nel tentativo di rifarsi una vita. Le anticipazioni rivelano che Clara dovrà andare contro la propria volontà e cedere alla proposta del Palladini. Patrizio venuto a conoscenza di questa situazione andrà su tutte le furie e farà di tutto per intervenire, rischiando di mettersi in pericolo.

LEGGI ANCHE—>The Voice Senior 2, gran finale del 21 gennaio: l’amatissimo cantante super ospite

La disperazione di Silvia

Intanto Silvia è disperata. La Graziani si è resa conto che nessuna delle persone a lei più care è disposta ad accettare la sua relazione con Giancarlo, compreso Guido a cui lei è molto legata. Questa situazione getterà la donna in uno stato di profonda crisi e l’unica persona disposta ad aiutarla sarà Mariella. Le anticipazioni rivelano che l’Altieri proverà a intervenire nel tentativo di convincere il vigile ad accogliere il Todisco nella famiglia risollevando l’umore di Silvia.

Impostazioni privacy