Alessia Marcuzzi e il clamoroso “no” a Pier Silvio Berlusconi: “Sto bene dove sto”

Da giorni in tanti stanno chiedendo ad Alessia Marcuzzi quando tornerà a intrattenere il pubblico italiano nel piccolo schermo. Solo di recente la diretta interessata ha dato una risposta alla domanda avvalendosi del suo profilo Instagram

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da un po’ di tempo non è al timone della conduzione di nessun programma televisivo. Chi la segue fin dai suoi primi esordi le ha posto una domanda diretta. Ecco le parole condivise attraverso una storia.

Pier Silvio Berlusconi e Alessia Marcuzzi 20220121 - Meteoweek.com
Pier Silvio Berlusconi e Alessia Marcuzzi 20220121 – Meteoweek.com

La Mediaset sa bene su chi può puntare per portare a casa degli ottimi risultati in qualità di ascolti. Per questo motivo non perde l’occasione di fare delle proposte allettanti a dei personaggi pubblici di spicco. Tra questi c’è sicuramente la bellissima Alessia Marcuzzi.

Nata a Roma 11 novembre 1972, la splendida conduttrice ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la valletta in alcuni programmi calcistici. Poi ha debuttato come attrice nel film Chicken Park di Jerry Calà. Nel 1997 ha condotto due edizioni di Colpo di fulmine che le ha permesso di sfondare su Italia 1. Da allora ha accumulato una serie di successi: Festivalbar, fiction Tequila & Bonetti con Jack Scala, Grande Fratello, L’Isola dei famosi, Le iene, Temptation Island.

Il 30 giugno 2021, con un comunicato ufficiale, annunciato il suo addio alla Mediaset dopo 26 anni di collaborazione. Adesso si dedica alla carriera imprenditoriale che si basa sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano con il marchio Made in Italy. Molti hanno chiesto se tornerà in televisione e lei ha dato una risposta netta e precisa.

“Sto ancora bene dove sto…Mancate sempre tanto”

“Era il 16 novembre quando rispondeva questa vostra domanda. Ecco ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in TV) che il mio pensiero Non è cambiato e che sto ancora bene dove sto…Mancate sempre tanto”. Per il momento, dunque, non si può sperare in un suo ritorno. Tuttavia i fan avranno modo di seguirla sui profili social per essere sempre aggiornati sulla sua vita privata e carriera.

Post di Alessia 20220121 - Meteoweek.com
Post di Alessia 20220121 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi alla conduzione? Arrivano le parole di Amadeus: “Ben vengano

“Per noi Alessia è un’ottima conduttrice”

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace”. Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono ben chiare.

Leggi anche -> Dopo la bufera, il perdono: “Pier Silvio Berlusconi le ha chiesto di tornare” | Cosa sta accadendo

I più ottimisti credono che la Marcuzzi potrebbe valutare l’idea di tornare a Le iene accanto a Nicola Savino. Per ora è solo un’ipotesi, ma si sa…la speranza è l’ultima a morire.

Impostazioni privacy