GF Vip, altra tegola per il programma: una ex concorrente ha fatto causa al reality: “Cacciata via con infamia”

Le vicende del Grande Fratello Vip 6 sono sempre al centro dell’attenzione. Di recente un’ex concorrente si è lamentata al punto tale da fare causa al reality di punta della Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Da giorni si sta discutendo su delle dichiarazioni fatte da alcuni concorrenti, dato che non sono stati presi dei provvedimenti dalla produzione. Per questo motivo una donna, che ha partecipato alla precedente edizione, non ha esitato a esprimere la propria opinione. Vediamo di che si tratta.

Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini 20220121 - Meteoweek.comi
Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini 20220121 – Meteoweek.comi

I telespettatori sanno bene che Alfonso Signorini è entrato nella casa per fare una predica ai concorrenti. La situazione stava degenerando, ragion per cui è intervenuto in prima persona. Le polemiche sono nate a causa di alcune frasi dette da Katia Ricciarelli su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Quando ha litigato con la principessina ha utilizzato dei termini alquanto offensivi e, secondo il parere degli italiani, avrebbe fatto delle affermazioni razziste. Per quanto riguarda Manuel, molti ricorderanno quando lei si è lamentata del fatto che lui non aveva chiuso la porta della veranda. Da non dimenticare le parole utilizzate contro Miriana Trevisan durante una diretta.

Nonostante tutto non sono stati presi dei provvedimenti con lei. Di conseguenza un’ex concorrente si è scagliata contro la produzione perché proteggerebbe la Ricciarelli. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio.

“Io invece sono stata cacciata a pedate!”

“Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera…Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?…Per Katia c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate!”. Ecco cosa ha riferito Alda D’Eusanio a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Parole molto forti che sicuramente non finiranno nel dimenticatoio.

Alda D'eusanio 20220121 - Meteoweek.com
Alda D’Eusanio 20220121 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Delia Duran è rifatta? Quanto è cambiata la moglie di Alex Belli negli ultimi anni [FOTO]

Le denunce fatte dopo la squalifica

Alda D’Eusanio fu cacciata per aver fatto delle affermazioni gravi sul marito della cantante Laura Pausini. Infatti, una volta uscita dalla casa, ha dovuto fare i conti con delle denunce per le affermazioni fatte su Paolo Carta.

Leggi anche -> GF Vip, la notizia bomba della concorrente: “Ci amiamo e ci sposeremo”

Poi si è aggiunto Adriano Aragozzini, il quale le avrebbe chiesto 1.000.000 di euro di danni per aver speso parole non belle sulla carriera artistica di Mia Martini. Come andrà a finire la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy